Temptation Island, Mediaset cambia tutto: colpa dell’Isola dei Famosi?

Ormai tutti sanno che è in arrivo la nuova edizione di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi, Mediaset ha già fatto le prime modifiche sulle date

Ilary Blasi, Isola dei Famosi
Ilary Blasi, Isola dei Famosi (Instagram)

Temptation Island arriverà sul piccolo schermo a breve. Sono già partiti i provini per la scelta del cast ma ancora non si sanno indiscrezioni sui nomi delle probabili coppie. Dopo l’edizione flop dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Mediaset punterà tutto sul nuovo reality.

Quest’anno Temptation andrà in onda dal 30 giugno, sempre su Canale 5, non appena finirà l’Isola. Il palinsesto ha evitato accavallamenti per non creare una concorrenza interna visti già gli scarsi risultati del reality dell’Honduras. Le coppie, quindi, verranno scelte prima della chiusura di giugno: questo significa che tra qualche giorno potremmo già iniziare ad avere le prime indiscrezioni.

Per il momento sappiamo che non sarà solamente un edizione Vip, saranno presenti anche persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo (i cast sono aperti a tutti basta non essere sposati con figli). Mediaset ha già annunciato un cambio strategico di date, vediamo nello specifico le scelte.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, la promessa di Milly: una candidatura da non credere

Temptation Island: escono già i primi cambi di date

Temptation Island
Temptation Island (web)

Mediaset non può aspettarsi un altro flop, motivo per il quale ha deciso di fare un cambio strategico sulle date del prossimo reality di Canale 5 Temptation Island: il programma andrà in onda con la prima puntata mercoledì 30 giugno, per poi passare direttamente al lunedì dalla settimana successiva. 

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier fa il colpaccio: sarà protagonista anche in estate

Anche l’Isola godeva dell’ampio pubblico del lunedì eppure ciò non ha aiutato con i risultati, il reality è arrivato al record negativo di ascolti con la stagione di quest’anno. Nuove speranze per il reality estivo, il lunedì dovrebbe essere un ottimo lancio: vedremo se sarà la mossa giusta per il palinsesto.