Anticipazioni Daydreamer: l’agenzia nei guai per un incidente diplomatico

Un inaspettato incidente diplomatico mette nei guai i protagonisti della soap Daydreamer: le ultime anticipazioni. 

Cast DayDreamer
Cast DayDreamer (Mediasetplay)

Mentre si attendono le novità del palinsesto estivo in merito anche alle prossime soap in onda, continua il successo di Daydreamer. Soap turca che vede come protagonista l’attore Can Yaman che da diversi anni ormai allieta i pomeriggi estivi del pubblico italiano. Confermato l’appuntamento con un nuovo episodio anche giovedì 13 maggio a partire dalle 16.40 su Canale 5. I telespettatori potranno assistere ad una puntata chiave per il proseguo della soap. Sarà un episodio che potrebbe cambiare ancora tutti gli equilibri interni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta disperata per una nuova delusione

A tenere banco sarà il destino dell’agenzia Fikri Harika che punta ad una nuova partnership con una nuova società di cosmetici. Nel raggiungere l’obiettivo, però, i protagonisti si ritroveranno invischiati in un vero e proprio incidente diplomatico. In loro aiuto arriverà un personaggio che proprio non si aspettavano di vedere e che causerà non pochi problemi tra Sanem e Can.

Daydreamer, nuovi guai Can e Sanem

daydreamer anticipazioni
Can e Sanem in Daydreamer (screenshot instagram)

Per poter raggiungere l’accordo con la società di cosmetici, Sanem chiederà aiuto a Salim. All’uomo consiglierà di vestirei panni dell’irriverente ed eccentrico Arthur Capello. Una parte che prenderà troppo sul serio tanto da esagerare nella messa in scena ed arrivare addirittura ad offendere Nasim, proprietario dell’azienda. Quest’ultimo, sentendosi colpito, deciderà non solo di abbandonare la riunione ma anche di rifiutare qualsiasi accordo che gli verrà proposto dall’agenzia. Una situazione che tutti proveranno ad arginare ma l’aiuto vincente arriverà da Ayca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, novità assoluta: nome nuovissimo per il cast del GFVip

La donna troverà la soluzione giusta a tutti i problemi mettendo a segno un successo importante. Una situazione che la porterà al centro di numerosi complimenti. Ma che genererà una sempre più crescente gelosia da parte di Sanem. La giovane, infatti, vede Can e Ayca molto vicini per stile di vita ed interesse. Per questo motivo scatenerà una vera e propria scenata di gelosia nei confronti del fotografo costringendolo anche a fermarsi mentre sono in auto. Un momento in cui la donna porterà alla luce tanti problemi della coppia. Che possa trattarsi di una definitiva resa dei conti? Non resta che attendere nuovi sviluppi con la consapevolezza che tutto potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Soprattutto in vista del vicinissimo finale di stagione.