Isola dei Famosi, scoppia il finimondo: lite furiosa tra due naufraghi

Scoppia il finimondo all’Isola dei Famosi: due naufraghi litigano furiosamente e uno dei gruppi rischia di saltare una volta per tutte.

isola dei famosi francesca lodo andrea cerioli
Il naufrago Andrea Cerioli (Instagram)

Non c’è pace per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Forse complice la fame, infatti, due naufraghi hanno avuto uno scontro furioso su Playa Primitiva nelle prime ore di stamattina. A scontrarsi sono stati Andrea Cerioli e Francesca Lodo, due dei Primitivi ancora in gara. Alla base del durissimo faccia a faccia c’è quello che è successo durante la puntata di venerdì scorso.

La Lodo infatti ha nominato Cerioli durante la puntata, mandando il naufrago su tutte le furie. Secondo l’influencer infatti la naufraga lo avrebbe nominato con una scusa stupida, solo per portare avanti la sua strategia. L’attacco ha fatto infuriare la modella, che ha risposto negando categoricamente tutte le accuse ricevute. Cerioli a quel punto ha rincarato la dose, sostenendo che la compagna di reality sia una “parac*la“. La naufraga ha accusato il colpo, e durante un confessionale ha raccontato di essere rimasta molto male dopo l’attacco ricevuto.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Bossari, una dipendenza terribile: il GF Vip lo ha salvato

Non solo litigate: “provvedimenti esemplari” in arrivo all’Isola dei Famosi

isola dei famosi francesca lodo andrea cerioli
La naufraga Francesca Lodo (Instagram)

Durante l’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi i fan del reality hanno assistito anche ad un’altra scena che sicuramente troverà grande spazio in puntata. La produzione del programma infatti ha fatto arrivare un messaggio a Playa Arrivista, in cui si annunciavano “provvedimenti esemplari”. A far scattare la reazione dei produttori è stato Roberto Ciufoli, che durante la notte ha violato il regolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Rocca e i suoi ‘amori proibiti’: la confessione che fece scandalo

Il naufrago, che ha rischiato l’eliminazione durante l’ultima nomination, ha “scavallato” raggiungendo la zona della squadra avversaria durante la notte. L’obiettivo era quello di raccogliere ancora un po’ di cibo per la sua squadra. La produzione, tuttavia, ha deciso di non voler passare sopra a questa violazione del regolamento. Resta da capire che tipo di provvedimento riceverà Ciufoli: potrebbe ricevere meno riso, come già successo ad Angela Melillo, o andare direttamente in nomination.