Beautiful, anticipazioni 9-15 maggio: Sally al centro di grandi ripensamenti

Beautiful, anticipazioni 9-15 maggio: Sally sarà la protagonista delle prossime puntate, scatenando grandi ripensamenti. 

Beautiful anticipazioni
Quinn in lacrime a Beautiful (Screenshot)

Arrivano le prime anticipazioni sulle puntate di Beautiful, in programma da domenica 9 a sabato 15 maggio 2021. Ancora una volta i protagonisti dovranno vedersela nuovi problemi e sospetti.

Liam si confronta per l’ennesima volta con Thomas, accusandolo di sfruttare Douglas per conquistare Hope. Quest’ultima consola il bambino, che continua a non volerne sapere di  Zoe, rassicurandolo sul fatto che lei resterà la sua mamma. Douglas insiste chiedendo a Hope di sposare suo padre. E abbracciando il piccolo, la Logan vede Thomas preoccupato, fermo sulla porta.

Casa Forrester viene scombussolata dalla proposta di matrimonio di Thomas a Zoe. Brooke continua a nutrire dubbi sui reali sentimenti del figlio di Ridge, nonostante gli altri membri della famiglia si dimostrino entusiasti. Intanto Hope cerca di rasserenare Douglas.

Potrebbe interessarti – Beautiful, anticipazioni: tradimento scottante in arrivo devasta la famiglia Forrester

Beautiful, anticipazioni: Sally rischia il licenziamento

Beautiful anticipazioni
Quinn e Carter amanti in Beautiful (Screenshot)

Ancora turbolenze alla Forrester Creations, dove Ridge e Steffy hanno deciso di licenziare Sally. Ma Katie, venuta a conoscenza della decisione, li prega di non farlo, confessando che la Spectra è gravemente malata e prossima alla morte.

Wyatt e Flo sono sempre più rammaricati per quanto sta accadendo alla stilista e decidono di mentirle: lo Spencer le chiede un incontro in cui le rivela che ha lasciato Flo per tornare assieme a lei. Così Wyatt potrà strale vicino. Sally, in lacrime, accetta la proposta dell’ex fidanzato.

Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore, Gabriella presto di fronte ad una scelta: le ultime anticipazioni

Dopo la notizia ricevuta da Katie, Steffy e Ridge decidono di non licenziare Sally, confermando che continuerà a lavorare alla Forrester Creations. I suoi modelli vengono inseriti nella collezione d’alta moda dell’azienda. Tutti decidono di aiutare Sally, senza rivelarle di sapere della sua malattia.

Intanto Flo, sebbene voglia stare con Wyatt, gli chiede di far tornare Sally, affinché possa vivere con lui. Katie è dubbiosa su questa scelta, ma Wyatt le assicura che farà il possibile per non tradirsi. Sally però comincia a sospettare che Katie abbia rivelato a tutti che sta per morire. Ma attenzione alle prossime puntate, Sally non sta dicendo la verità.