Maria De Filippi e lo scontro con l’ex Amici: viene a galla solo adesso

Portato alla luce un particolare retroscena su Amici di Maria De Filippi risalente a diversi anni fa: lo scontro con un ex allieva. 

Amici
La conduttrice Maria De Filippi

Volge al termine un’altra edizione di successo del talent show Amici di Maria De Filippi. Cresce anche l’attesa di scoprire chi sarà a vincere la categoria ballo e chi il vincitore assoluto. Cinque candidati per un solo vincitore, due ballerini e tre cantanti. Dietro le quinte del noto programma, però, non è sempre tutto così bello come appare. Non mancano problemi da affrontare e superare. Ma soprattutto non mancano scontri che vedono coinvolti in prima persona la stessa Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche

La conduttrice, infatti, in passato è finita al centro di una spiacevole situazione che, però, viene a galla solo adesso. Si tratta di una discussione avuta con Anbeta Toromani. La ballerina è stata prima allieva della scuola, classificandosi seconda nel 2002, e poi professionista. La danzatrice era tra coloro che collaboravano attivamente con la maestra Alessandra Celentano. Questo, però, fino al 2012 quando le strade si sono divise.

Amici, la rivelazione di Anbeta

Anbeta Toromani Amici
La ballerina Anbeta Toromani ad Amici (Screenshot Twitter)

Oggi Anbeta Toromani può guardarsi indietro e vedere una carriera ricca di successi. Dopo l’esperienza ad Amici ha trovato tante occasioni. Anche sui palchi più importanti di tutto il mondo. Ma sul suo passato pesa quell’addio al talent che le ha dato il successo. Questo perché la ballerina ha lasciato il programma che tanto le ha regalato, in malo modo. Ovvero dopo una discussione con la conduttrice e padrona di casa quindi. A rivelare questo retroscena è Solonotizie24. La ballerina sarebbe stata ripresa dalla De Filippi per il suo modo di approcciarsi con gli allievi fin troppo duri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, esperienza choc: l’ex di Amici ha temuto il peggio

Il portale online racconta di un discorso che la conduttrice avrebbe rivolto ai professionisti dietro le quinte e come in particolare si fosse rivolta proprio ad Anbeta: “Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va”. Dopo questo episodio, quindi, è arrivato l’addio. Oggi non è ancora chiaro come siano i rapporti tra le due.