Uomini e Donne, si ritrovano dopo la scelta: il primo momento di intimità

Arriva la scelta di uno dei volti noti di Uomini e Donne: dopo la messa in onda si ritrovano insieme nel primo momento di intimità.

uomini e donne samantha curcio alessio bohdan
Lo studio di Uomini e Donne (Twitter)

Dopo mesi di corteggiamento, finalmente arriva il giorno della scelta per una delle troniste di Uomini e Donne. Samantha Curcio infatti ha fatto la sua scelta, uscendo dal programma insieme al calciatore Alessio Cenniccola. I due hanno condiviso un percorso molto intenso nel programma, tanto che la Curcio ha deciso di anticipare la sua scelta di 10 giorni.

A poche ore dalla messa in onda della puntata della scelta la coppia novellina ha pubblicato una storia su Instagram che li ritrae insieme. Il calciatore infatti ha pubblicato sul proprio profilo un video che li mostra mentre stappano una bottiglia di spumante, per festeggiare il loro nuovo inizio. Con in sottofondo l’ultimo singolo di Sangiovanni i due si scambiano un bacio davvero dolce, che mostra a tutti il sentimento che già c’è tra loro.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scoppia il finimondo: lite furiosa tra due naufraghi

Uomini e Donne, la scelta di Samantha Curcio commuove tutti

uomini e donne samantha curcio alessio bohdan
Samantha e Alessio dopo la scelta (Instagram)

La scena della scelta di Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, ha catturato l’attenzione di tutti i fan del programma. La giovane campana infatti doveva scegliere tra il calciatore Alessio Cenniccola e il lottatore di MMA Bohdan Beyba. La giovane donna ha avuto prima il confronto con la sua scelta, a cui ha dedicato una dichiarazione d’amore davvero commovente. La cascata di petali tra gli applausi del pubblico, infine, ha incorniciato un abbraccio che diceva più di mille parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zorzi è incontenibile: sfogo pesante di Tommaso su IG, cosa sta succedendo?

Diverso invece il confronto con Bohdan, che non ha reagito al meglio al rifiuto della Curcio. La tronista ha usato parole molto decise, dicendosi grata per il suo atteggiamento arrogante dal momento che le ha fatto capire molte cose. Il corteggiatore ha immediatamente respinto le accuse al mittente, ma non ha potuto fare altro che accettare la decisione della giovane campana.