Royal Family, Harry trova un lavoro: ha deciso cosa farà da grande

Il Principe Harry rivoluziona tutto e cambia lavoro, questa volta è un addio vero e proprio alla vita di Corte: c’è lo zampino di Oprah…

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Ormai la Royal Family deve rassegnarsi al tassello mancante: Il Principe Harry ha ufficialmente dato inizio ad una nuova vita. Dal podcast di Spotify, fino ai diritti per la serie tv The Crown, adesso l’annuncio è da shock.

Harry sarà protagonista di una serie tv per Apple. Il Principe ha ormai intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo, i doveri di Corte sono solamente un ricordo lontano.

La Serie Tv sarà di Apple, ma il Principe avrà al suo fianco Oprah Winfrey, l’artefice dell’intervista da ‘scandalo’. Dopo il successo del debutto di Harry e Meghan con le accuse sulla Royal Family, tornerà alla luce un altro progetto, ben diverso rispetto al precedente. Vediamolo nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche >>Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche

Il Principe Harry ha un nuovo lavoro, protagonista di una serie tv

Principe Harry
Principe Harry (Instagram)

In questo caso ci sarà solo la partecipazione di Harry, senza Meghan. Il progetto era nato nel 2019 ma poi rimandato nel 2020 per via della pandemia globale. L’uscita non è riuscita neanche per il 2020 ma adesso è ufficiale: il progetto è diventato certezza ed inizieranno le riprese.

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni DayDreamer: novità in arrivo, ci sarà un addio a sorpresa

La docu-serie sarà dedicata interamente alla tematica della salute mentale. Più nello specifico il titolo non è stato ancora scelto ma il Principe Harry si rifarà ai lavori di Bruce D.Perry, lo psichiatra che ha pubblicato il libro What Happened to You? Non si hanno ancora notizie sull’uscita del progetto, ma molto probabilmente potremo guardare la serie tv già prima della fine dell’anno. Aspetteremo aggiornamenti.