Isola dei Famosi anticipazioni: mistero in studio, trepidante attesa tra i fan

Grande attesa per la nuova puntata stasera dell’Isola dei Famosi. Il mistero di Iva Zanicchi e Fariba nel mirino. Vediamo tutte le anticipazioni

Televoto aperto 10 maggio
Televoto in corso per l’eliminazione di stasera (Screenshot)

Nuova puntata stasera dell’Isola dei Famosi e tanti nodi da dissipare: il mistero di Iva Zanicchi e Fariba nel mirino. Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

Va in onda stasera Ilary Blasi con una nuova puntata del reality della sopravvivenza, come è ormai noto gli ascolti ultimamente non premiano l’Isola complice anche un po’ di sfortuna.

Infatti, la mala sorte si è davvero accanita quest’anno contro l’Isola, tantissimi i ritiri e gli abbandoni come l’ultimo di Ubaldo Lanzo, hanno fatto dimagrire il cast dei naufraghi. In aggiunta, nella puntata di giovedì scorso, il programma perde anche i pezzi in studio: Iva Zanicchi ha infatti abbandonato lo studio per motivi di salute.

In apertura vedremo chi la spunterà nel televoto ancora in corso per l’eliminazione tra Emanuela, Francesca e Fariba. Cosa succederà stasera?

LEGGI ANCHE>>>“Voleva proteggerla”: retroscena clamoroso su Ubaldo Lanza all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Fariba rischia grosso

Fariba Teherani
Fariba Teherani a rischio eliminazione stasera (Screenshot)

Stavolta Fariba rischia davvero grosso, nel mirino dei naufraghi dall’inizio, sembrava aver trovato un po’ di pace ma è stata solo una questione di tempo. Di nuovo al televoto con Emanuela e Francesca, sarà molto dura per lei stasera.

Giulia Salemi che gestisce anche il suo account Instagram, le ha fatto gli auguri per la festa del mamma ieri e ne ha approfittato per proseguire i suoi appelli ai fan per salvarla anche stasera.

Ma ce la farà sul serio anche stavolta Fariba? Lo scopriremo in diretta tra poche ore, ma è certo che al pubblico continua a piacere molto la mamma della Salemi mentre tra i naufraghi non la sopporta più nessuno. Nel caso riuscisse a scamparla di nuovo, rischia comunque di finire di nuovo in nomination. 

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni da urlo: è successo l’irreparabile

Fan preoccupatissimi per Iva Zanicchi

Iva Zanicchi punta alla mano da una vespa
Iva Zanicchi mostra la mano con la puntura di vespa (Screenshot)

A preoccupare i fan, stavolta non sono i naufraghi ma gli opinionisti. Come dice Ilary Blasi “Non ci facciamo mancare mai nulla” e infatti l’abbandono improvviso dallo studio di Iva Zanicchi ha davvero spiazzato tutti.

Ad una settimana del lancio del suo ultimo singolo Amore mio malgrado , Iva ha avuto questa brutta esperienza e ha lasciato lo studio in preda alla febbre alta. Dopodichè sui social aveva rassicurato solo in parte di stare bene, mostrando una mano ancora più gonfia di quella in puntata.

Sono passati solo 3 giorni e i fan si chiedono se stasera Iva sarà in studio, perchè se fosse davvero assente, la squadra di opinionisti perde davvero un pezzo importante senza l’ironia e l’eleganza della Zanicchi. Pronti per la puntata di stasera alle 21.40 su canale 5?