“Voleva proteggerla”: retroscena clamoroso su Ubaldo Lanza all’Isola dei Famosi

Cominciano a spuntare alcuni retroscena davvero clamorosi su Ubaldo Lanzo dopo il ritiro all’Isola dei Famosi: “Voleva proteggerla”.

isola dei famosi ubaldo lanza miryea stabile
Il cromatologo Ubaldo Lanza (Instagram)

Ubaldo Lanzo è uno dei concorrenti più in vista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il cromatologo infatti ha saputo catturare l’interesse del pubblico sin dai primi momenti in Honduras. Prima della puntata di venerdì, però, il naufrago non ho avuto altra scelta se non ritirarsi. Un brutto mal di denti lo ha costretto a rientrare in Italia, per poter ricevere le cure adeguate e mangiare così da poter assumere i farmaci.

La pagina Instagram di Radio Smeraldo ha pubblicato un’intervista a Carla Sorrenti, amica dell’ex naufrago. La donna ha raccontato i problemi di salute dell’ex naufrago scendendo nei dettagli, e tranquillizzando così i fan a casa. In seguito l’intervista ha toccato anche alcuni punti della sua esperienza all’Isola. Secondo la Sorrenti, infatti, Ubaldo si sarebbe fatto mandare in nomination per difendere Miryea Stabile. Tra i due naufraghi sarebbe nato un bel legame di amicizia, che potrebbe riaccendersi una volta finito il reality.

LEGGI ANCHE >>> “Fa la furba”: scorrettezze all’Isola dei Famosi, arrivano accuse pesanti

Ubaldo Lanzo, su Instagram parla l’amica: “Piuttosto sta zitto”

isola dei famosi ubaldo lanza miryea stabile
Il cromatologo Ubaldo Lanza (Instagram)

Durante l’intervista concessa a Radio Smeraldo su Instagram, Carla Sorrenti ha parlato dell’esperienza di Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi. La donna ha raccontato di aver sentito Ubaldo subito dopo il suo ritiro. Secondo lei l’ex naufrago ancora non si sarebbe reso conto del successo ottenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme: scoppia il gossip dell’anno

A questo punto Matteo Bortone, uno degli speaker, ha chiesto alla Sorrenti se c’è un concorrente con cui Lanzo era particolarmente in contrasto. La donna ha risposto elogiando il carattere pacifico del cromatologo, sostenendo che lui sia quello che porta la pace. C’è da dire che durante la sua permanenza all’isola Ubaldo ha avuto alcuni scontri anche molto accesi. Non resta che aspettare il suo debutto in studio per capire che cosa ha provato durante la permanenza in Honduras.