Stefano De Martino, nuovo colpo di scena: scelta sorprendente

Stefano De Martino potrebbe cambiare i piani lavorativi? Dal trampolino di lancio di Amici, fino alla conduzione tv e al teatro, adesso arriva malinconia

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino in pochi anni ha stravolto la sua carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo. Aprendo la strada al successo come ballerino di Amici è riuscito ad entrare nel gruppo dei professionisti, poi l’ondata mediatica del matrimonio con Belen Rodriguez e l’arrivo del piccolo Santiago.

Successivamente la crisi e il divorzio, ma anche l’arrivo alla conduzione tv. In questi ultimi anni Stefano è riuscito a coronare il suo sogno di conduttore televisivo grazie al programma Stasera tutto è possibile. Dopo ciò è tornato a casa dalla De Filippi come giudice di Amici20, ma le novità non sono finite qui.

Quest’estate sarà in giro per l’Italia per uno show teatrale e si vocifera che nella prossima edizione di Amici potrebbe diventare addirittura direttore artistico. Nei piani dell’ex ballerino, però, c’è anche altro. Vediamo che cosa ha annunciato qualche giorno fa…

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, nuove prospettive di vita per lei: scenario a sorpresa

Il ballerino Stefano De Martino potrebbe tornare sui suoi passi

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Qualche puntata di Amici20 fa, l’ex ballerino ed ormai giudice del talent show ha confessato di sentirsi malinconico nel guardare le performance di ballo degli allievi. “Ho nostalgia, vorrei tornare a ballare” aveva dichiarato in un serale.

Potrebbe interessarti anche >>Mediaset, grandiosa novità: è fatta per il nuovo reality, scossa nel palinsesto

Starà seriamente pensando ad un ritorno sul palco nelle vesti di ballerino? La possibilità c’è, soprattutto per quanto riguarda l’estate. Avendo espresso il pensiero pubblicamente in tv è possibile che arriveranno proposte per i prossimi mesi. Dal talent show ai palchi dal vivo: sono tante le opportunità. Vedremo quest’estate se il suo desiderio verrà esaudito, per il momento ha lanciato l’amo…