Can Yaman, ormai manca poco: le prime anticipazioni su Mr Wrong

Grandissima attesa per Can Yaman che debutta nella nuova serie Mr Wrong. Vediamo il cast, le novità e qualche curiosità

Mr Wrong
Mr Wrong prossimamente su canale 5 (Mediasetplay)

Grandissima attesa per Can Yaman che debutta nella nuova serie Mr Wrong. Vediamo insieme le anticipazioni sul cast, le novità e qualche curiosità.

Sta per concludersi DayDreamer, la serie che ha portato alla ribalta in Italia Can Yaman e già i fan sono in attesa della prossima. Mediaset ha infatti acquistato anche la serie turca Mr Wrong visto lo smisurato successo macinato dalla scorsa estate ad oggi.

In onda canale 5 manda già lo spot, ma la conferma ufficiale è arrivata: Can Yaman approda in prima serata per la gioia dei fan. Manca solo la data precisa ma è questione davvero di poche settimane e rivedremo il bell’attore turco in una nuova avventura amorosa.

Anche in Mr Wrong non mancherà lo stile comico di alcuni personaggi e per garantirlo, la produzione ha pensato bene di inserire alcuni personaggi di DayDreamer particolarmente apprezzati al fianco di Can.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: mistero in studio, trepidante attesa tra i fan

Quell’intesa speciale tra Can e Cey Cey

Can Yaman e Anil Celik
Can Yaman e Anil Celik di nuovo insieme (Screenshot)

Le anticipazioni per Mr Wrong riservano la sorpresa più gradita. La coppia di Gian e Cey Cey in Dreamer, torna anche in Mr Wrong e i due attori, amici anche nella vita reale ci faranno ancora divertire. Celebri i loro siparietti con l’ansia di Cey Cey che contagia inevitabilmente il Signor Gian.

Nella nuova serie, i fan vedranno Can Yaman nei panni di Ozgur Atasoy proprietario del bar La Gabbia e Amil Celik come suo barman Emre Eren e le risate sono assicurate. Tra loro oltre al rapporto di amicizia nato proprio sul set, ormai si è consolidato un vero sodalizio che i fan non smetteranno di apprezzare.

In attesa di sapere la data ufficiale della prima puntata di Mr Wrong, possiamo anticiparvi ancora qualcosa di incredibile sul cast.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anticipazioni DayDreamer: novità in arrivo, ci sarà un addio a sorpresa

Mr Wrong anticipazioni: altri ritorni a sorpresa sul set

Mr Wrong
Mr Wrong i protagonisti Can Yaman e Özge Gurel (Screenshot)

Al pubblico italiano piacciono queste favole turche con note di leggerezza e ironia, c’è grande fermento quindi per la prima attesissima puntata di Mr Wrong. Nel frattempo compaiono e scompaiono video su you tube con le prime puntate già in italiano, ma si tratta di aspettare ancora poco.

Il cast ricchissimo oltre ai protagonisti Can Yaman (Ozgur) e Özge Gurel (Ezgi), vedrà altri ritorni sul set. Rivedremo infatti anche altri due personaggi di DayDreamer, Polen, che era l’ex fidanzata di Gian e Melhat, la comare del quartiere di Sanem.

La prima, la bellissima attrice Kimya Gökçe Aytaç impersonerà un’avvocatessa molto snob mentre la seconda Feri Baycu Güler, sarà la madre di Ezgi. Sale l’attesa dunque, ma manca davvero molto poco.