Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ci siamo, è il momento della scelta per Marta

Nuovi focus nella puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi pomeriggio, questa volta sarà Marta a creare squilibri, come andrà a finire?

Marta riceve un'offerta di lavoro
Marta riceve un’offerta di lavoro (Instagram)

Al centro della scena della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ci saranno i coniugi Conti. I due si troveranno immersi in una crisi matrimoniale profonda e sarà necessario fare l’importante scelta.

Si scoprirà che Dante dovrà partire mentre Marta Guarnieri riceverà un’importante offerta di lavoro che comprometterà definitivamente il matrimonio con Vittorio. La donna non avrà il coraggio di dire al marito di aver ricevuto un lavoro a New York, perché sa che la notizia della partenza potrebbe influire negativamente in una situazione già compromessa da tempo.

Per cercare conforto Marta si dovrà confidare con sua zia e suo padre. Purtroppo entrambi non sapranno che consigli darle perché da una parte sarebbe una bella occasione di lavoro, dall’altra porterebbe ad una crisi con Vittorio. Nel frattempo arriverà il colpo di scena…

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi e la sua storia con Matteo Salvini: lei la raccontava così

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio scopre tutto, adesso è crisi

Vittorio viene a scoprire la verità
Vittorio viene a scoprire la verità (Instagram)

Vittorio viene a scoprire che la moglie gli ha mentito in merito all’offerta di lavoro. Marta non aveva ancora preso coraggio per raccontagli tutto, lui l’anticipa.

Prenderà il gesto quasi come un tradimento. Marta si accorgerà del suo matrimonio ormai compromesso, essendo ancora troppo indecisa sul da farsi deciderà di confidarsi con il padre Umberto.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e la notizia che lo fa impazzire di gioia: “Ha detto sì”

La situazione andrà avanti per un po’ ma alla fine Vittorio deciderà di parlare direttamente con sua moglie per decidere una volta per tutte che cosa ne sarà della loro storia. Troverà Marta spiazzata in quanto ancora confusa per tutta la situazione creatasi, come finirà? Decideranno di ricominciare da zero o si allontaneranno per sempre? E Marta andrà a New York?