Stefano De Martino, cambio di programma: stravolge tutto

Stefano De Martino prende una pausa, ma lo vedremo in un tour estivo sotto una veste del tutto nuova, il progetto è già stato lanciato

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Il ballerino acclamato dal pubblico italiano continua ad essere sostenuto dai fan in qualsiasi scelta lavorativa. Parliamo proprio di Stefano De Martino, il talentuoso ragazzo di origini campane è entrato nel mondo dello spettacolo come allievo di Maria De Filippi. 

Dopo esser diventato professionista ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo raggiungendo il sogno chiuso nel cassetto: diventare conduttore tv. Dopo aver condotto Stasera Tutto è Possibile, il ragazzo si è reinventato tornando ancora una volta ad Amici: questa volta però in veste da giudice.

Dopo i pettegolezzi su un probabile flirt con la ballerina Martina, il ragazzo sembrerebbe voler mantenere riservatezza dal punto di vista sentimentale. Non si sa quindi con certezza se c’è qualche ragazza nel cuore di Stefano o se stia pensando solamente alla carriera. Ciò che sappiamo con certezza è che a conclusione dell’edizione di Amici di quest’anno, il ballerino conduttore si prenderà una pausa dai riflettori per dedicarsi ad altro, vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Cerioli, altro che maschio alfa: arriva un nuovo duro attacco

Stefano De Martino si prende una pausa, adesso punta la teatro

Stefano De Martino, show teatrale
Stefano De Martino, show teatrale (Instagram)

A quanto pare Stefano si allontanerà dagli schermi per tutto il periodo estivo. Oltre alle varie collaborazioni che invadono il suo account Instagram, De Martino prenderà parte ad uno show teatrale che farà un tour dal vivo per tutta Italia. “Che coppia noi tre, The show” questo il titolo dello spettacolo che inizierà quest’estate.

Potrebbe interessarti anche >>Valeria Marini, il flirt sull’Isola: arriva la smentita clamorosa

Al suo fianco ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i fan hanno già mostrato tutti gli apprezzamenti tra i commenti sui social. “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due” ironizza Stefano sotto il post.

Insomma, il conduttore non si allontanerà troppo dal pubblico, ma lo raggiungerà sotto un’altra veste, poi chissà, probabilmente a settembre tornerà sugli schermi tv!