Stefania Orlando, una pausa obbligata: il motivo fa venire i brividi

La conduttrice Stefania Orlando ha rivelato il brutto retroscena nascosto dietro la decisione di prendersi una pausa da Twitter. 

Stefania Orlando pausa
Stefania Orlando al Gf Vip (Instagram)

Sebbene non abbia raggiunto la finalissima, Stefania Orlando ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip da protagonista assoluta, dimostrando grande personalità. Ma il successo regalatole dal reality show di Canale 5 ha comportato anche dei risvolto a dir poco spiacevoli.

Risvolti che sono la causa del suo distacco da Twitter, come ha spiegato nell’intervista rilasciata a Radio One Dance. Dalle sue dichiarazioni emerge un brutto retroscena che l’ha costretta ad allontanarsi dal social network.

Assieme agli elogi ha dovuto affrontare una serie di attacchi, che sono andati ben oltre le semplici critiche, sfociando in commenti livorosi, carichi di odio.

Potrebbe interessarti – “Non posso essere gelosa”: polemica con Stefania Orlando, ennesimo scambio a distanza

Stefania Orlando, la pausa da Twitter: “Messaggi che mi facevano stare male”

Stefania Orlando pausa
Stefania Orlando (Instagram)

Nell’intervista rilasciata a Radio One Dance, Stefania Orlando ha raccontato quello che le è accaduto su Twitter. Una storia che purtroppo condivide con molti altri vip attivi suoi social. “Ho un rapporto molto personale con tutti, odio le polemiche, gli haters sono ovunque, mi sono staccata da Twitter, mi arrivavano messaggi che mi facevano stare male e quindi mi sono allontanata”, ha confessato Stefania.

Fortunatamente, dalla sua, la Orlando può contare anche su una base molto solida di ammiratori che non mancano mai di farle sentire il proprio affetto, supportandola in ogni occasione.

Potrebbe interessarti – Stefania Orlando cambia vita dopo il GF: sì alla pazza idea

“Sono grata a quelli che mi sostengono”, ha rimarcato Stefania nell’intervista. “Se non ci sono è perché sto facendo una pausa da Twitter ma ritornerò. Su Instagram – ha aggiunto – ci sono meno polemiche quindi lì sono più attiva”.

In fine ha spiegato quali sono i suoi rapporti attuali con gli altri inquilini della Casa. “Ho tanti amici nati nella casa del Grande Fratello Vip, ovviamente Tommaso, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó, il mio Croccantino (Andrea Zelletta ndr.), ma anche Maria Teresa Ruta. Mi mancano tutti, anche quelli che mi stavano meno simpatici”.