Amici 20, Raffaele Renda esce allo scoperto: confessa la verità su Martina

Raffaele Renda, dopo l’eliminazione dal Serale di Amici, è tornato a parlare del suo rapporto con Martina: le parole ai microfoni di Verissimo. 

Raffaele Renda Martina
Raffaele Renda (Screenshot)

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che sta volgendo al termine, c’è anche il cantante Raffaele Renda. Allievo della maestra Arisa, è stato costretto a lasciare il talent show ad un passo dalla semifinale. Il suo percorso all’interno della scuola non è stato sempre semplice. Soprattutto per le continue critiche di Rudy Zerbi, tra i maestri di canto del programma. Critiche, però, che lo hanno fortificato e che lo hanno reso ancora più consapevole delle proprie capacità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20 anticipazioni 8 maggio: finalisti a sorpresa, il pubblico si spacca

Nel suo percorso, però, non è mancato lo spazio dedicato ai suoi sentimenti. Agli occhi attenti del pubblico, infatti, non è passato inosservato il suo rapporto con la compagna Martina, ballerina tra gli allievi del talent. Una particolare simpatia che ha scatenato la gelosia di Aka7even, cantante ed allievo della scuola. Un vero e proprio triangolo amoroso. In questo momento sia Martina che Raffaele sono fuori dal talent e quest’ultimo ha voluto chiarire come stanno davvero le cose.

La verità di Raffaele Renda su Martina

Amici Martina Raffaele Renda
La ballerina Martina Miliddi (screenshot twitter)

Il cantante si è raccontato ed ha parlato della sua esperienza ad Amici nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. Raffaele, insieme al ballerino Samuele, è stato tra i protagonisti della puntata odierna. Ha deciso di raccontare le verità su quanto accaduto nella casetta del reality. In un secondo momento ha rivelato anche se lui e Martina si sono davvero rivisti come sperano alcuni fans che vogliono i due molto più vicini. “Avevo Luca che lì era un mio grande amico e lei, allo stesso modo. Mi sono trovato in mezzo senza sapere come uscirne. Lì per lì ho detto tutto a lui, anche se poi è successo un casino”, ha raccontato spiegando del momento difficile che si è trovato a dover gestire ad un certo punto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Miliddi perde la pazienza: risposta di fuoco ai fan di Aka7even

“Se non ci fosse stato lui? Non so se ci sarebbe stata qualche speranza per lei, forse forse…”, ha concluso sottolineando che forse la speranza di qualcosa di più era più che reale. Incalzato dalla padrona di casa, ha deciso di rivelare anche come sono le cose oggi con Martina. Con molta sincerità, il ragazzo ha ammesso: “Ci siamo sentiti”. Per ora, quindi, i due sembrerebbero aver avuto solo un approccio telefonico ma potrebbe essere di buon auspicio per un incontro chiarificatore. Magari anche dopo l’uscita di Aka7even dalla scuola.