GF Vip 6, Signorini ha scelto: vuole proprio lei

Grandi manovre in vista del GF Vip 6, Alfonso Signorini pare abbia puntato la giovane ballerina per portarla nella Casa. 

gf vip signorini ballerina
Alfonso Signorini (Instagram)

I preparativi del Gf Vip 6 procedono a ritmo serrato. La prossima edizione del reality show di Canale 5 dovrebbe partire nel mese di settembre. Il conduttore Alfonso Signorini è già al lavoro per scegliere i nomi che dei prossimi inquilini.

Una fase delicatissima da cui dipende il buon esito del programma. I nomi sui possibili concorrenti continuano a rincorrersi. E, notizia dell’ultima ora, pare che Signorini abbiam messo gli occhi su una giovane ballerina che ha sta facendo parlare molto si sé.

La ragazza è stata da poco eliminata da Amici 20, il talent show di Maria De Filippi, ciò nonostante ha avuto il tempo di dimostrare grande temperamento. Si tratta di un peperino niente male, perfetto per animare le dinamiche della Casa di Cinecittà.

Potrebbe interessarti –  GF Vip 6, Signorini cala gli assi dalla manica: due nomi impensabili

GF Vip 6, Signorini ha scelto: vuole la ballerina Martina Miliddi

gf vip signorini ballerina
La ballerina Martina Miliddi (Instagram)

Secondo Daily News e Biccy, Alfonso Signorini sarebbe rimasto affascinato dal Martina Miliddi, la giovane ballerina che ha lascito un segno importante durante la partecipazione ad Amici 20.

Considerata dai giudici un animale da palcoscenico, sebbene ancora un po’ rozza tecnicamente, nella scuola di Maria De Filippi, Martina ha fatto parlare di sé anche per la storia familiare, resa difficile dalla  scomparsa del padre e dal rapporto complicato con la madre.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, Signorini lo chiama per il cast: lui svela tutto

Ma c’è di più. Nel talent show Martina è riuscita a far perdere la testa ad Aka7even e a Raffaele Renda, il quale alla fine ha scelto di defilarsi poiché amico di entrambi. A questo si sono aggiunte le voci su una presunta cotta nei confronti della ragazza da parte di Stefano De Martino.

Tirate le somme, quello di Martina Miliddi sembra il profilo perfetto per portare nella Casa del Grande Fratello la giusta miscela tra fascino e sana incoscienza. Ciò avvalorerebbe  l’indiscrezione secondo cui Signorini stia cercando in tutti i modi di inserirla nel cast del GF Vip 6 .