GF Vip 6, Signorini cala gli assi dalla manica: due nomi impensabili

Momento d’oro per il giornalista Alfonso Signorini: il conduttore è a lavoro già per la prossima edizione del suo Grande Fratello Vip. 

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Da pochi mesi è terminato il Grande Fratello Vip che ha visto, ancora una volta, al timone il giornalista Alfonso Signorini. Il format di questa edizione, durata addirittura sei mesi, ha fatto compagnia agli italiani che si sono particolarmente affezionati alle storie dei concorrenti. Le dinamiche, le trame, il conduttore, gli opinionisti ed il cast hanno particolarmente funzionato. Tanto da permettere non solo il rinnovo del programma per una nuova edizione, ma anche la conferma dello stesso padrone di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Crollato il mondo addosso”: Alfonso Signorini, dietro il sorriso un dramma privato

La Mediaset ma soprattutto il CEO di Endemol Shine Italy, Leonardo Pasquinelli ha parlato particolarmente bene di Signorini nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Il Foglio. “Alfonso è instancabile e nel GF si trova nel suo habitat naturale. Il pubblico capisce che il primo a divertirsi è proprio lui. E’ il nostro elemento in più”. Queste le parole che confermano la presenza del conduttore anche per la prossima stagione televisiva.

Grande Fratello Vip, Signorini a lavoro sul nuovo cast

Signorini GF Vip cast
Alfonso Signorini conduttore del GF Vip – Fonte: Instagram

Come annunciato dallo stesso Signorini, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, i lavori per la prossima edizione sono già cominciati. In particolare si è dato il via alla ricerca dei possibili prossimi concorrenti. Sono tanti i nomi al vaglio del conduttore e della stessa produzione. A stuzzicare Alfonso sono i nomi di Sandra Milo, Gaia Zorzi, Raffaella Fico, Amedeo Goria, Rocco Casalino, Daniela Martani. Infine, sono al vaglio anche altre possibilità quali Giovanni Ciacci, Francesca Cipriani, che ha presentato un appello al conduttore, la cantante Arisa, il nuotatore Manuel Bortuzzo e l’attrice ed opinionista Alba Parietti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi in allerta: passo indietro inaspettato, nubi scurissime

A sbaragliare la concorrenza, però, potrebbero essere due nuovi nomi. Si tratterebbero di due veri e propri assi nella manica. Il primo è  Francesco Facchinetti, dj e figlio d’arte, che in queste ore ha già dichiarato di essere interessato particolarmente a prendere parte a qualche reality show. Il secondo profilo, invece, è quello di Alessandra Mussolini. La donna è da anni nel mirino del conduttore che già in passato ha tentato di avvicinare per convincerla a prendere parte ad alcuni suoi progetti lavorativi.