Stefano De Martino, il momento è complicato: il segreto nascosto nelle foto

Stefano De Martino è da un anno che viene associato a svariati flirt, ma cosa nasconde nell’intimo il giudice di Amici 20? 

Stefano Belen e Santiago
Stefano Belen e Santiago (Instagram)

Nonostante la stampa abbia sempre descritto Stefano De Martino come il ballerino mangia cuori, la realtà è ben diversa. Tanti i gossip sui presunti flirt da un anno a questa parte, la verità è che nessuna donna è riuscita più ad entrare nel cuore del ragazzo dopo la rottura definitiva con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Una storia d’amore che lascia senza fiato la loro: in pochi anni un matrimonio e un figlio, entrambi innamorati persi. Durante la convivenza qualcosa è andato storto, Stefano probabilmente si è sentito troppe responsabilità addosso e non è riuscito a sostenere la pressione.

Le foto su Instagram facevano innamorare tutti, “Viviamo, vi amo” scriveva Stefano nella didascalia di uno scatto con Belen e Santiago. Una favola senza il lieto fine, purtroppo. Sono tantissime le donne associate in un solo anno alla figura di Stefano De Martino, da modelle a show girl fino alle ballerine allieve di Amici20. Nessuna testata però è riuscita a guardare in fondo al cuore del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>Laura Torrisi sta soffrendo: l’ultimo messaggio spezza il cuore

Cosa nasconde dietro la corazza Stefano De Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Avrà avuto anche tante storie durante l’anno, ma tutte sono rimaste lontane dai suoi social network e dai riflettori della tv. La scelta del ballerino è chiara: non vuole che si associ nessuna donna alla sua immagine. Se si scorre tra le foto del feed del suo profilo Instagram, si possono incontrare ancora alcuni scatti di famiglia: con Belen e Santiago.

Sono tantissimi i fan che continuano a commentare. Anche per il pubblico è evidente che per il momento l’unica donna ad aver smosso qualcosa di profondo nel ballerino è la show girl italo-argentina.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, l’ultima scelta non convince: che succede ora?

Forse Stefano non si sente pronto a rimettersi in gioco in un’altra relazione, forse l’arrivo di Antonino nella vita di Belen è stato il colpo finale per l’ex marito della modella. Dall’altra parte potrebbe esserci anche una forma di tutela per Santiago, il piccolo che ha già vissuto i tanti tira e molla della coppia.

Insomma, sono tante le variabili che influiscono sul comportamento del giudice di Amici20, la cosa certa è che qualsiasi donna ci fosse nella sua vita, non è ancora tanto importante da far parlare la stampa di lei.