Laura Torrisi sta soffrendo: l’ultimo messaggio spezza il cuore

L’attrice Laura Torrisi torna parlare sui social raccontando la sua lotta contro la malattia con un messaggio che spezza il cuore.

Laura Torrisi messaggio
L’attrice Laura Torrisi (screenshot instagram)

Laura Torrisi è tornata a parlare sui social con un altro messaggio rivolto ai suoi fan, nel quale spiega a che punto è la sua lotta contro l’endometriosi.

Sempre su Instagram aveva deciso di informare tutti coloro che la seguono del ricovero subito qualche settimana fa.  “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua”, aveva scritto l’attrice, affianco alla foto di lei in un letto d’ospedale.

Giorni difficili in cui ha dovuto subire la seconda operazione,  dopo il primo intervento di gennaio.  L’attrice non ha nessun sintomo grave, ma un doloroso fastidio che si ripete. L’intervento è riuscito e l’attrice ha fatto il suo ritorno a casa. E dopo giorni di silenzio, ieri ha pubblicato un nuovo messaggio per aggiornare le tantissime persone che la seguono con affetto.

Potrebbe interessarti – Laura Torrisi, drammatico annuncio sui social: la reazione è commovente

Laura Torrisi, il messaggio che spezza il cuore: “Riuscire a stare sdraiata su un fianco”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’endometriosi può avere effetti debilitanti, come accaduto nel caso della Torrisi. Così debilitanti da rendere complicati anche i gesti più banali. “Riuscire a stare sdraiata su un fianco”, è il commento commovente che accompagna la fotografia postata dall’attrice sul proprio profilo Instagram.

In questi giorni Laura Torrisi deve aver ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia dai fan che dai colleghi. Laura non lo ha dimenticato e nello stesso post scrive ancora: “Grazie per i vostri bellissimi messaggi”.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, malore improvviso: lascia la Playa soccorsa dai medici

Con la stessa foto, questa volta a colori, Laura ha creato una storia con un ulteriore messaggio.  Un messaggio che sembra rivolto a sé stessa, per darsi il coraggio di non mollare, perché il peggio è oramai alle spalle.

“In piedi, in piedi, vai a prenderli quei desideri, e digli chi sei  e che le parole sfonderanno i muri, in piedi che ci siamo quasi”, ha scritto l’attrice, commuovendo una volta di più tutte le persone che la stanno supportando in questo momento complicato.