Isola dei Famosi, malore improvviso: lascia la Playa soccorsa dai medici

Ancora problemi di salute per il cast dell’Isola dei Famosi: una concorrente molto apprezzata dal pubblico deve lasciare per accertamenti medici.

isola dei famosi angela melillo problemi salute
La naufraga Angela Melillo (Instagram)

Continuano gli imprevisti per questa edizione dell’Isola dei Famosi. Questa edizione ha regalato una serie di sgradevoli inconvenienti riguardanti la salute dei naufraghi in gara. Anche oggi infatti una concorrente ha dovuto lasciare Playa Primitiva per accertamenti medici. Si tratta di Angela Melillo, una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico e più volte in lizza come leader.

La Melillo infatti, dopo 53 giorni di permanenza ininterrotta sull’Isola, ha accusato un malore improvviso che l’ha costretta a ritirarsi temporaneamente. La naufraga era talmente debole che Valentina Persia l’ha dovuta sostenere, prendendola praticamente in braccio per farla salire sulla barca. Adesso la Melillo si trova in infermeria, dove sta facendo alcuni accertamenti medici. Se non ci saranno nuovi problemi la naufraga potrà tornare in gara in tempo per la puntata.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, movimenti strani e scene piccanti nella notte: che succede?

Isola dei Famosi, quanti problemi per il cast: ancora un ritiro tra i naufraghi

isola dei famosi angela melillo problemi salute
La naufraga Angela Melillo (Instagram)

La notizia del malore di Angela Melillo si aggiunge alla lista di problemi di salute del cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle scorse ore infatti un altro concorrente ha dovuto abbandonare la gara, ma purtroppo senza poter rientrare. Si tratta del cromatologo Ubaldo Lanzo, che sta rientrando in Italia in queste ore per degli accertamenti medici più approfonditi dopo alcuni problemi di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, anticipazioni: il ritiro cambia le carte in tavola, decisione storica

La produzione del reality di casa Mediaset è dovuta intervenire anche nei confronti di Awed, che ha perso parecchi chili durante il reality. Dopo aver accusato un malore in seguito all’ultima prova ricompensa, la produzione ha deciso di aumentare la razione di riso prevista per ogni naufrago. Insomma, è un’edizione che ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute nel cast. È possibile che la produzione prenda ulteriori provvedimenti per correggere una situazione sempre più spiacevole.