“Andrebbe chiusa”: bordata contro L’Isola dei Famosi, pioggia di consensi

Arriva la bordata contro L’Isola dei Famosi e gli utenti di Twitter approvano: questa edizione non sta piacendo. 

Isola dei Famosi bordata
Ilary Blasi si confessa sull’Isola dei Famosi (Mediasetplay)

Fino a questo momento l’edizione 2021 dell’Isola Dei Famosi può considerarsi una delle meno riuscite nella storia del reality show. Sono tante le cose che non vanno, a cominciare dai naufraghi, che non riescono proprio a far innamorare il pubblico.

Passivi, indolenti, incapaci di regalare quel pepe che serve per incollare i telespettatori al piccolo schermo.  Neanche la notte romantica regalata a tre coppie di concorrenti è riuscita a scatenare qualcosa di interessante. E poi ci si sono messe anche le eliminazioni controproducenti, che hanno fatto fuori i naufraghi più carismatici.

In più, tra iella e inadeguata costituzione fisica, i ritiri sono già sei: Beppe Braida, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo. Tra noia e defezioni il commento di Giacomo Urtis arriva puntuale e lapidario, ottenendo un mare di consensi.

Potrebbe interessarti – Ilary Blasi, l’ultima scelta non convince: che succede ora?

Giacomo Urtis, bordata contro L’Isola dei Famosi: “Andrebbe chiusa”

Isola dei Famosi bordata
L’ex gieffino Giacomo Urtis – Screenshot

Piove sul bagnato e ieri sera  è arrivata anche la defezione di Iva Zanicchi. La cantate ha dovuto abbandonare lo studio durante la trasmissione per un mano gonfia e qualche linea di febbre dopo esser stata punta da una vespa.

Così l’ex gieffino Giacomo Urtis, sempre molto attivo e pungente sui social, ha detto la sua su Twitter, sparando una bordata niente male: “Si ritirano i concorrenti e si ritirano pure gli opinionisti. Non sarebbe ora di chiudere e basta?”. Non contento Urtis ha aggiunto: “Che noia questa Isola Dei Famosi”.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, malore improvviso: lascia la Playa soccorsa dai medici

Parole confermate dai fatti, purtroppo per Ilary Blasi e Mediaset. I dati d’ascolto continuano a deludere, nonostante il programma sia stato trasferito al venerdì sera per tornare alla diretta e per avere una concorrenza meno pressante da parte della Rai.

Strategie che non stanno dando i loro frutti. Infatti su Twitter il giudizio senza appello di Urtis ha riscosso un consenso vastissimo.  “Noiosa sta isola, non mi piace. Puntualmente mi addormento!”, conferma uno degli utenti. “A breve si ritira pure Ilary, ha una voglia…”, scherza un altro. E poi c’è qualcuno che argomenta con più precisione: “Che noia, io non lo vedo più da quando è uscita Elisa. Poi Elettra e Iva a volte fanno ridere per carità top ma Zorzi è cambiato, non mi piace più”.