Beautiful, anticipazioni: tradimento scottante in arrivo devasta la famiglia Forrester

Dalle puntate americane arrivano novità incandescenti che riguardano una protagonista di Beautiful. Un tradimento scottante è in arrivo, scopriamo di cosa si tratta

Quinn in lacrime a Beautiful
Quinn in lacrime a Beautiful (Screenshot)

Dalle puntate americane arrivano novità incandescenti che riguardano una protagonista di Beautiful. Un tradimento scottante è in arrivo e farà tremare Eric. Vediamo tutte le anticipazioni.

Stiamo parlando proprio di lei, Quinn la moglie tanto discussa di Eric Forrester che ha appeso il quadro con la sua immagine sostituendolo a quello della compianta Stephanie.

In questi giorni in Italia vediamo Brooke alle prese con Quinn e il tentativo di smascherarla definitivamente. Quinn si è di fatto sostituita in tutto per tutto a Stephanie conquistando il cuore di Eric che se l’è sposata con il dissenso di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Diletta-Can, estate da sogno: tappa inaspettata per un gesto di vero amore

Beautiful, il tradimento che devasterà i Forrester

Quinn e Carter amanti in Beautiful
Quinn e Carter amanti in Beautiful (Screenshot)

Quinn che sta reagendo alle continue provocazioni di Brooke che la vuole fuori dalla sua famiglia, non accetta intromissioni. Brooke sta tentando di convincere lo stesso Eric a lasciarla in quanto donna bugiarda e capace di qualsiasi cosa.

Dovrà attendere un po’ la Logan per vedere il decadimento della nuova regina Forrester ma accadrà. Infatti, dall’America, le nuove anticipazioni rivelano che Quinn diventerà l’amante di Carter.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, nuove prospettive di vita per lei: scenario a sorpresa

Andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo nelle puntate oltreoceano. Carter lavora alla Forrester da molti anni ed Eric è da sempre il suo capo. In effetti, nessun intreccio lo ha coinvolto ultimamente ma è questione di poco tempo.

Quinn e Carter si faranno all’improvviso prendere dalla passione e trascorreranno la notte insieme complice anche un po’ di alcol. Ma quando i due si sveglieranno l’indomani mattina sarà già troppo tardi. Quinn disperata e incredula di averlo fatto sarà letteralmente sconvolta. Ma mentre ancora nel letto confiderà a Carter che si sia trattato di un errore, quest’ultimo invece molto preso la coinvolgerà nuovamente nella passione.

Quando la verità verrà a galla, sarà la fine per Quinn e Brooke finalmente potrà gioire della sua vittoria. Chi scoprirà questo tradimento scottante ai danni di Erik? Restiamo in attesa per monitorare cosa succederà nelle prossime puntate americane.