Rosalinda Cannavò, l’appuntamento è fissato: Zenga annuncia l’atteso evento

Durante un’intervista a Santo Pirrotta Andrea Zenga ha annunciato un evento davvero molto atteso che riguarda Rosalinda Cannavò.

andrea zenga rosalinda cannavò intervista walter zenga
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie nate durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno catturato l’interesse e l’affetto del pubblico con il loro rapporto, anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. I due adesso stanno facendo i conti con la vita di coppia a distanza, dal momento che hanno deciso per ora di non convivere.

L’ex gieffino ha concesso un’intervista a Santo Pirrotta per Whoopsee, in cui ha parlato anche del suo futuro con l’ex attrice siciliana. I due infatti attendono da tempo un evento importante per la loro relazione: l’incontro con Walter Zenga, padre di Andrea, con cui sembra tornato il sereno. Andrea Zenga ha raccontato che i tre hanno in programma di incontrarsi presto e che il padre è molto felice per loro.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, malore improvviso: lascia la Playa soccorsa dai medici

Andrea Zenga e il futuro con Rosalinda Cannavò: “È un po’ presto”

andrea zenga rosalinda cannavò intervista walter zenga
L’ex gieffino Andrea Zenga (Instagram)

Durante l’intervista Andrea Zenga ha più volte parlato del suo futuro con Rosalinda Cannavò. Un evento cruciale, secondo l’ex gieffino, sarà l’incontro con suo padre Walter che dovrebbe avvenire a breve. Ovviamente Santo Pirrotta ha voluto indagare anche eventuali progetti futuri della coppia, come un possibile matrimonio. Zenga ha voluto andarci con i piedi di piombo, ma ha fatto capire che in futuro ci potrebbero arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Soffrivo ma non volevo ammetterlo”: Paola Perego, adesso può confessare il periodo buio

L’ex gieffino ha poi raccontato di aver capito la portata dei sentimenti che prova per la Cannavò durante la settimana dopo la sua eliminazione dal GF Vip. Con il passare delle settimane il sentimento tra i due ha continuato a crescere, complice forse anche l’affetto dei fan. Le cose ora potrebbero farsi ancora più serie per i due: possibile convivenza in vista?