Maria Teresa Ruta spiazza tutti: nuova avventura lavorativa, stravolge tutto

Maria Teresa Ruta ha confessato di avere nuovi progetti lavorativi che si potrebbero avverare presto, la rivedremo in tv?

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Instagram)

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della sua vita professionale e dei progetti futuri. La donna dopo essere uscita dal GFVip ha confessato di non aver mai voluto fare quella scelta se non per ritrovare il rapporto perso con sua figlia. 

Fu proprio Signorini, infatti, ad inizio reality ad invitarle entrambe come concorrenti. Alla fine Guenda, la figlia, dovette uscire dopo poco tempo, Maria Teresa rimase molto di più arrivando quasi alla fine del programma.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Maria Teresa ha spiccato il volo in tv dopo un lungo stop. E’ stata invitata come ospite in tanti spazi Mediaset e ha potuto raccontarsi e raccontare i problemi della vita privata che la opprimevano da un po’.

E’ proprio grazie al reality che la Ruta è riuscita ad avvicinarsi ad un pubblico femminile molto vario: ha confessato di avere su Instagram tante followers dell’età della figlia e questo l’ha resa orgogliosa. Forse sono proprio questi risultati che l’hanno spinta alla scelta successiva, a prendere coraggio a livello lavorativo per buttarsi ancora una volta in tv reinventandosi. Vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, ipotesi clamorosa: può condurlo una coppia mai vista

Maria Teresa Ruta sceglie una nuova avventura in tv dopo il GFVip

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Dopo 40 anni di tv mi piacerebbe realizzare e condurre un programma di informazione femminile” ha comunicato l’ex gieffina durante un’intervista a Twikie. “Non sarei mai arrivata a centinaia di migliaia di followers su Instagram se non avessi fatto il GF” ha poi spiegato Maria Teresa.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, nuovo impegno a sorpresa: ancora una sfida con la D’Urso

Adesso che i rapporti con la figlia si sono ristabiliti, la Ruta è pronta a riprendersi in mano la sua carriera. Ci penserà Mediaset? Molto probabilmente sì, magari lasciandole uno spazio pomeridiano tra Italia 1 e Canale 5. Staremo a vedere in questi mesi.