Diletta-Can, estate da sogno: tappa inaspettata per un gesto di vero amore

Si preannuncia essere un’estate da sogno quella di Diletta Leotta e Can Yaman e i due avrebbero già pensato ad una tappa inaspettata

Diletta Leotta Can Yaman
La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman continuano a far sognare i fans grazie alla loro storia d’amore. Infatti, dopo un periodo in cui sembravano essere in crisi, i due piccioncini si sono mostrati più affiatati e innamorati che mai durante la fuga d’amore sul lago di Como. I numerosi scatti li ritraggono felici e spensierati. E sembrerebbe anche che la coppia avesse già pensato ad un viaggio importante per questa estate.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta colta sul fatto dai paparazzi, la novità su Can Yaman

Sì, perché Diletta e Can ormai fanno sul serio. C’è chi credeva che la loro relazione fosse finta e chi credeva che i due si fossero lasciati o che ci fosse crisi nell’aria. La verità però è che tra il volto di DAZN e l’attore di Daydreamer c’è un forte sentimento. Tanto che i due personaggi televisivi starebbero già preparando la prossima tappa. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Diletta e Can: ecco quali sarebbero i loro piani per l’estate

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta, novità in arrivo? (Instagram)

Come i sostenitori più accaniti sapranno, la Leotta ha già presentato il suo bel Can alla sua famiglia in Sicilia. Tuttavia, non è ancora successo il contrario. Dunque, ci sarebbero alcune voci insistenti secondo cui questa estate la conduttrice sportiva e il sexy attore turco sarebbero diretti in Turchia.

Per l’appunto, Can vorrebbe presentare a Diletta la sua famiglia ad Istanbul. Per ora comunque nulla è stato ancora confermato dai due diretti interessati. Ma sappiamo quanto i due siano riservati sulla loro privacy e sappiamo anche che l’estate è lunga. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo.