Botta e risposta ad Amici 20: Maria De Filippi costretta ad intervenire

La conduttrice di Amici20, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per mediare un botta e risposta tra due allievi. 

Concorrenti Amici Maria De Filippi
I concorrenti di Amici di Maria De Filippi (Instagram)

Attimi di tensione all’interno della scuola più famosa d’Italia. Nel corso degli ultimi daytime, infatti, i telespettatori hanno assistito ad un botta e risposta tra due dei protagonisti più amati. Si tratta della coppia formata dal cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia. I due sono allievi di Amici20 e nei mesi hanno visto crescere il loro rapporto fino a diventare una vera coppia. La loro semplicità ha raccolto l’entusiasmo del pubblico ma la loro storia non è esente da piccoli problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, nuovo colpo di scena: scelta sorprendente

Tra i due allievi della scuola proprio in queste ore si è registrata una piccola incomprensione che ha fatto scattare la lite. Nel dettaglio, la ballerina ha accusato il fidanzato di averle risposto male. Di rimando il cantante le ha risposto di averlo fatto semplicemente perché non si è sentito capito in quel momento per lui particolarmente difficile. La tensione è così salita alle stelle tanto da costringere l’intervento della stessa conduttrice, Maria De Filippi.

Amici20, le parole di Maria De Filippi

Amici20
Amici di Maria De Filippi

Una lite che ha fatto esplodere Sangiovanni in un pianto che ha costretto Maria De Filippi a dire la sua. La conduttrice ha preso la parola ed ha provato a spiegare alla ballerina Giulia come stanno veramente le cose. Il suo fidanzato è forte, sicuro delle proprie capacità sul palco ma anche lui deve fare i conti con dei momenti difficili. “Quella parte di te Giulia che a volte fa sorridere, fa divertire eccetera e fa pensare che quella è la tua purezza, la tua ingenuità… Ce l’ha anche lui. Semplicemente non la fa vedere. Quando l’ha fatta vedere lo hanno allontanato e gli hanno detto che nessuno lo avrebbe capito”, ha esordito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, nuove prospettive di vita per lei: scenario a sorpresa

In un secondo momento, la De Filippi ha aggiunto: “Avere dei riconoscimenti come il successo di un pezzo ti crea una responsabilità e anche la paura di non riuscire a mantenere le cose. E stare con una persona vuol dire anche cercare di capire queste cose, anche se non te le fa vedere. Forse ha bisogno anche lui di attenzioni”. Parole che hanno scatenato la reazione di Giulia che ha chiesto scusa al fidanzato ed i due hanno ritrovato la loro serenità.