X Factor, nuovo conduttore: la smentita è tutta da ridere

La casa di produzione del talent X Factor prosegue il suo lavoro nell’organizzazione della prossima edizione: le ultime sul conduttore. 

X Factor
La giuria di X Factor (screenshot instagram)

Mancano ancora diversi mesi ma la produzione è già a lavoro sulla prossima edizione di X Factor. Nella prossima stagione televisiva arriveranno alcune importanti conferme. In questo senso, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe esserci il ritorno in blocco di tutta la giuria formata da Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. In contemporanea, però, vi saranno anche delle decisive novità, a partire dal conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enrico Brignano, che notizia: finalmente una bella sorpresa per lui

Nei mesi scorsi, infatti, è arrivato l’annuncio dell’addio del conduttore Alessandro Cattelan, pronto per una nuova avventura sui canali della Rai. Dal momento della conferma in poi, è partita la spasmodica ricerca di un eventuale o di una eventuale sostituta. Tanti i nomi che sono stati messi sul tavolo e che sono al vaglio della produzione. Tra questi sembrava esserci anche quello di Lodovica Comello. Quest’ultima, in queste ore, attraverso i social ha scelto, però, di smentire questa ipotesi.

X Factor, la smentita di Lodovica Comello

X Factor
La conduttrice Lodovica Comello (GettyImages)

L’attrice, cantante e conduttrice, in questi anni, si è fatta particolarmente amare dal grande pubblico italiano. Per questo motivo, la sua candidatura come sostituta di Cattelan sembrava essere particolarmente indicata. Ma soprattutto molto apprezzata dagli addetti ai lavori e dagli stessi spettatori. La notizia, però, in queste ore è stata smentita dalla diretta interessata scatenando la delusione in coloro che la seguono. La cantante ha deciso di affidare la sua smentita al proprio profilo Instagram con una serie di video stories. Lodovica ha scelto, inoltre, di rispedire al mittente la notizia in un modo anche piuttosto esilarante ovvero nei panni di una conduttrice amante dei ritocchi estetici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, clamorosa confessione: da lì è nato tutto

“Vi volevo dire che in questi giorni sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che dovrei condurre X Factor. Volevo dirvi che non è vero, non sarò la conduttrice della prossima edizione perché come vedete sono impegnata in altre cose. Mi sto prendendo cura del mio aspetto”. Queste le parole usate dalla conduttrice e che hanno fatto il giro dei social ed hanno divertito gli utenti. Ma soprattutto dichiarazioni che hanno riaperto decisamente la corsa al prossimo conduttore del talent canoro.