Enrico Brignano, che notizia: finalmente una bella sorpresa per lui

Enrico Brignano sta vivendo un buon momento con il suo programma su Rai 2. Vediamo nel dettaglio gli ascolti di ieri sera

Enrico Brignano
Enrico Brignano conduce Un’Ora sola ti Vorrei

Non è stata la serata vincente che si augurava,  ma è arrivata davvero una bella sorpresa per Enrico Brignano. Tornato su Rai 2 con il programma comico Un’ora sola di vorrei era partito un po’ in sordina ma ora arriva la bella notizia.

E’ evidente sia un buon momento per lui che decolla con gli ascolti e guadagna un margine importante. Risulta comunque Il commissario Montalbano a vincere su Rai 1, dunque il programma più seguito.

Vediamo nel dettaglio gli ascolti di ieri sera, martedì 4 maggio 2021: su Rai1 la fiction in replica Il Commissario Montalbano – L’Altro Capo del Filo ha appassionato 4.172.000 spettatori pari al 17.8%. Su Canale 5 la partita di  Champions League Manchester City – PSG ha raccolto davanti al video 4.231.000 spettatori pari al 16.3% di share. Su Rai2 Un’Ora Sola Vi Vorrei ha interessato 1.804.000 spettatori pari al 6.9% di share.

LEGGI ANCHE>>>Daniele Liotti, cambio di programma: addio alla Rai e svolta radicale

L’altalena degli ascolti di Enrico Brignano

L’altalena degli ascolti delle ultime settimane stavolta premia Enrico Brignano e lo vede in crescita negli ascolti con il 6,9% di ieri contro il 6,2% della scorsa settimana.

Enrico Brignano galoppa e non si ferma, si tratta di un buon momento per lui ed il successo è meritato. Il palcoscenico è la sua casa e Brignano porterà lo show anche dal vivo, che era stato fermato dalla pandemia ma pare venga riprogrammato a breve in giro per l’Italia.

Gli ospiti della serata di ieri sera erano gli Oliver Onions, il gruppo di Guido e Maurizio De Angelis, noti per aver composto alcune delle più celebri colonne sonore e sigle di cartoni animati. Lo show comico e musicale è tutto dal vivo con la band  di dieci elementi del Maestro Andrea Perrozzi.