Tommaso Zorzi, confessione a cuore aperto: tra crisi di pianto e rivelazioni inaspettate

Tommaso Zorzi si è lasciato andare in un lungo sfogo in cui si è raccontato tra crisi di pianto e rivelazioni sorprendenti

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Sono ormai tanti giorni che Tommaso Zorzi è sparito dai suoi profili social. Infatti, a seguito delle numerose polemiche sul DDL Zan e a causa delle troppe critiche ricevute, il giovane influencer ha deciso di staccare per un po’ la spina. Inutile dire che i fan sono molto preoccupati. Adesso, però il vincitore del GF Vip ha rotto finalmente il silenzio.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi rompe il silenzio: tutta la verità sul rapporto con Tommaso Zorzi

Per l’appunto, l’opinionista dell’Isola Dei Famosi è intervenuto sulla piattaforma di ClubHouse, ovvero il social network delle chat audio. Qua, ha spiegato ancora una volta che la sua assenza è stata la conseguenza dei continui attacchi da parte dei leoni da tastiera per la sua presa di posizione sulla legge contro l’omotransfobia. Tuttavia, Zorzi si è anche lasciato andare su alcune rivelazioni inaspettate. Vediamo di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi: ciò che ha dichiarato su ClubHouse ha stupito tutti

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi si è sfogato su ClubHouse (Instagram)

Innanzitutto, l’ex gieffino ha detto di aver avuto un crollo emotivo. “Ho pianto tutto il giorno lunedì. Sono stato proprio male.” – ha quindi detto Tommaso. Quest’ultimo ha anche aggiunto di esserci rimasto davvero male per tutti gli insulti ricevuti. Ma non è tutto. Perché successivamente, ha fatto una rivelazione sorprendente.

Difatti, Zorzi si è anche espresso su chi lo circonda: “Poi ci sono molte persone, anche nella mia vita privata, che non vanno ben. E quindi sto facendo alcuni ragionamenti.” Di chi starà parlando? Certo è che Tommaso non ha fatto nomi. Dunque, non ci resta che attendere novità al riguardo e aspettare il suo gran ritorno su Instagram e Twitter.