Giulia Salemi rompe il silenzio: tutta la verità sul rapporto con Tommaso Zorzi

L’influencer Giulia Salemi è tornata a parlare del suo rapporto con il collega Tommaso Zorzi dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip: la rivelazione. 

Giulia Salemi Tommaso Zorzi
L’influencer Giulia Salemi (Foto Instagram)

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si conoscono ormai da diversi anni. Entrambi hanno preso parte anche alla recente edizione del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto, però, nel corso del reality non si è rivelato semplice. I due, infatti, si sono spesso trovati l’uno contro l’altro. Prima per la ricerca costante da parte della ragazza di un’amicizia con il giovane. Poi per i dubbi di Tommaso Zorzi sulla veridicità dei sentimenti dell’influencer per il compagno di percorso Pierpaolo Pretelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, crescono le ambizioni: è pronta per una nuova avventura

I due si sono, poi, rivisti al termine del reality che ha regalato la vittoria proprio a Zorzi. L’influencer è stata, infatti, ospite del programma, in diretta streaming, il Punto Z, che alla conduzione vede proprio Tommaso. Poi si sono rivisti ancora nello studio dell’Isola dei Famosi dove il ragazzo svolge il ruolo dell’opinionisti mentre la Salemi vede come concorrente sua madre Fariba Tehrani.

Giulia Salemi e le parole su Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi Giulia Salemi
Tommaso Zorzi, opinionista (Instagram)

A diversi mesi dalla conclusione del reality sono in molti a chiedersi come stanno le cose tra i due. Il pubblico ha, infatti, assistito spesso ai loro scontri sia nel corso della diretta 24 ore su 24, sia nel corso dei prime time. A rompere il silenzio, in queste ore, è stata proprio Giulia Salemi. L’influencer si è raccontata nel corso di una nuova intervista a cuore aperto ai microfoni di Comingsoon.it ed ha parlato anche del suo rapporto con Tommaso Zorzi. La ragazza ha rivelato che adesso le cose sembrano andare molto meglio per entrambi: “Stiamo provando a chiarire piano piano. Ho capito dove ho sbagliato con lui”. Ha rivelato sottolineando di essere anche molto felice del successo che sta trovando l’amico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, il grande ritorno: fan in visibilio

Un buon momento, quindi, quello che sta vivendo Giulia Salemi. Non solo è alle prese con un successo a livello lavorativo tra nuove opportunità e nuove strade che stanno per aprirsi. Ma anche a livello sentimentale con il rapporto che procede nel migliore dei modi con Pierpaolo Pretelli ed un possibili riavvicinamento con l’amico di sempre, Tommaso Zorzi.