Scontro totale all’Isola dei Famosi, tensione alle stelle: accusa di “furto”

Continuano ad aumentare le tensioni sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi: alla base dell’ultimo scontro c’è un “furto” tra i concorrenti.

isola dei famosi valentina persia coltello furto
La naufraga Valentina Persia (Instagram)

Le tensioni all’Isola dei Famosi continuano a crescere ogni giorno di più. La fame e le condizioni particolari in cui vivono i naufraghi infatti cominciano ad avere effetti sempre più decisi sui naufraghi. Per questo motivo ormai gli scontri sono veramente all’ordine del giorno. L’ultimo scontro ha coinvolto Valentina Persia, che ha lanciato accuse molto serie verso il gruppo degli Arrivisti.

Secondo la naufraga infatti il gruppo “avversario” avrebbe rubato un coltello al suo gruppo. La Persia ha scoperto la sparizione del coltello dopo il rientro di Andrea Cerioli, che si era assentato per alcuni accertamenti medici. Angela Melillo ha cominciato a cercarlo senza successo, mentre Cerioli ha chiesto se qualcuno avesse usato il coltello per aprire qualcosa. La Persia poi si è ricordata che Francesca Lodo la notte scorsa aveva dormito portando con sé il coltello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, previsione da brividi: sta per finire tutto

Scontro all’Isola dei Famosi per un coltello mancante

isola dei famosi valentina persia coltello furto
La naufraga Valentina Persia (Instagram)

Valentina Persia e il gruppo dei Primitivi non hanno preso bene la sparizione di un coltello, e così la tensione all’Isola dei Famosi continua a salire. La Persia infatti ha puntato il dito contro il gruppo degli Arrivisti, che secondo lei aveva preso un coltello di più. Inoltre la naufraga ha raccontato ai membri del suo gruppo di aver fatto un salto nella spiaggia dell’altra squadra. Lì avrebbe visto un coltello di più sul banco da cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Antifemminista!”: attacco brutale sui social, è guerra con Heather Parisi

La replica del gruppo degli Arrivisti arriva per bocca di Matteo Diamante, che ha voluto chiarire le cose. Il giovane naufrago infatti ha spiegato che il coltello gliel’aveva dato Francesca Lodo, così da poter andare a caccia di granchi. La spiegazione ha temporaneamente calmato gli animi sull’Isola, ma il prossimo scontro potrebbe essere dietro l’angolo.