“Antifemminista!”: attacco brutale sui social, è guerra con Heather Parisi

Quella di Heather Parisi è sicuramente una gran famiglia allargata e le persone non si risparmiano i propri giudizi sulla sua vita privata.

Heather Parisi cognome
Heather Parisi con il marito e i due figli Dylan ed Elizabeth – Fonte: Instagram

Heather Parisi ha raggiunto il successo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80. La ballerina americana è diventata famosa partecipando a programmi come Fantastico, Al Paradise, Serata D’Onore, Teleblu. Alla danza poi, ha affiancato anche varie esperienze come attrice e conduttrice.

Di lei però, si è molto parlato, soprattutto negli ultimi anni, anche per la sua vita privata. Il suo primo marito è stato Giorgio Manenti da cui ha avuto nel 1994 la primogenita Rebecca; in seguito la ballerina ha iniziato una storia con l’ortopedico  Giovanni Di Giacomo da cui è nata Jacqueline Luna. E dal 2013 è sposata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, con cui nel 2010 ha messo al mondo i gemelli Dylan ed Elizabeth.

Oggi Heather Parisi vive insieme al marito e ai due gemelli ad Hong Kong e come molte vip si diverte a condividere la propria vita sui social network. Dopo le critiche sollevate dalle due figlie maggiori, adesso il caso è scoppiato sotto una foto pubblicata dalla ballerina.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, l’incidente, la strigliata di Pippo Baudo, il ‘no’ alla politica: una storia impensabile

Le accuse ad Heather Parisi

Ad essere sotto accusa sarebbe la scelta di Heather di dare ai due figli più piccoli, Dylan ed Elizabeth, entrambi i cognomi, facendo precedere il suo a quello del padre. Una follower, che sarebbe meglio definire heater, è passata subito all’attacco lasciando un commento avvelenato alla Parisi: “Da come posiziona il cognome del marito, si vede la considerazione che ha per il ruolo che lui ha avuto nel mettere al mondo i figli. Elizabeth Parisi Anzolin anziché Elizabeth Anzolin Parisi. Non mi meraviglio che lui sia già il terzo uomo da cui ha avuto un figlio”. Purtroppo si sa, le donne sono sempre le prime nemiche delle donne. 

LEGGI ANCHE >> Francesca Manzini, un fulmine a ciel sereno: la spiazzante decisione

Il riferimento è chiaramente alla vita privata della ballerina, madre di quattro figli avuti da tre padri diversi, un fatto a quanto pare ancora considerato disdicevole per una donna nel 2021. Con l’ironia che le è propria, Heather ha addirittura dedicato un intero post per rispondere alla sua fan perbenista, corredato da una simpatica linguaccia.

La ballerina ha spiegato la motivazione del cognome e ha poi sottolineato come non abbia alcuna importanza ai fini della gestione di una famiglia, definendo la questione un retaggio culturale che dovrebbe essere già superato dal un bel po’. Ha infine concluso: “Invece no, per alcune donne è addirittura indicativo della mia rettitudine morale. Un giudizio che ricorda tanto quello di chi, di fronte allo stupro di una donna in minigonna, sentenzia: se lo è andata a cercare”.