La morte del Principe Filippo desta sospetti: le mezze verità del referto

I tabloid inglesi hanno ricevuto il referto medico sulla morte del Principe Filippo, i risultati però non sembrano convincere il pubblico

Principe Filippo
Principe Filippo (Getty Images)

Sono passate ormai settimane dalla morte del Principe Filippo, eppure non si sono mai sapute le cause vere e proprie del decesso. Il Principe era stato ricoverato per tanti giorni in ospedale, poi sottoposto ad intervento e poi ricoverato ancora una volta in una struttura diversa.

Nonostante ciò, fino all’ultimo la stampa inglese non ha mai parlato di vere e proprie complicazioni, non ha mai preoccupato il pubblico sulle condizioni dell’uomo. Quindi, qual è la verità sulla morte del marito della Regina?

Settimane prima della triste notizia, il Principe Harry aveva deciso di mettersi in quarantena preventiva per poter volare in Inghilterra nel caso fosse stato necessario. La situazione in ospedale non era quindi delle migliori, eppure i tabloid avevano continuato a rassicurare considerando le condizioni di Filippo ‘stabili’.

Per giorni poi c’è stato il vuoto mediatico: il Principe Filippo era sparito dai riflettori mediatici, gli articoli sulla Royal family si concentravano solamente sui burrascosi problemi di Buckingham Palace con l’allontanamento di Harry e Meghan. Qual è allora la mezza verità del referto?

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, Meghan in ombra: Harry le ruba la scena

Il Principe Filippo muore per vecchiaia? I risultati del referto

Principe Filippo
Principe Filippo (Getty Images)

Il Daily Telegraph ha ottenuto il certificato di morte del Duca di Edimburgo. Il referto è stato firmato dal medico di Buckingham Palace ma i risultati lasciano sospetti. 

Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan, si ribalta tutto: verità scomodissima

Sul referto è stato semplicemente scritto ‘vecchiaia’ tra le cause del decesso. La notizia ha fatto il giro del Regno Unito suscitando molti dubbi tra i sudditi. Il Principe aveva subito tante problematiche durante il ricovero in ospedale, è possibile che sia morto solo per cause naturali?

Non si sa se le verità del referto siano raccontate a metà, e soprattutto non è chiaro se le informazioni dichiarate dai tabloid inglesi corrispondano a quelle conosciute dal resto della famiglia.