Harry e Meghan, si ribalta tutto: verità scomodissima

La verità scomodissima sulla Royal Family riguarda Harry e Meghan. Si è ribaltato tutto in un nuovo retroscena, vediamo cosa sta succedendo

Harry e MEghan
Harry e Meghan (Getty Images)

La verità scomodissima sulla Royal Family riguarda ancora Harry e Meghan. Si è ribaltato tutto in un nuovo retroscena, vediamo cosa sta succedendo.

E’ passato più di un anno dalla Mexit, come in gergo inglese è stato definito l’allontanamento di Meghan dalla famiglia reale. Ricordiamo che le dimissioni da membri senior della Royal Family furono uno smacco per la Regina Elisabetta e suscitarono molto scalpore.

Una decisione condivisa dalla coppia, che riportarono i tabloid di tutto il momento, dettata dall’insofferenza di Harry alla subordinazione rispetto al fratello William. La coppia di William e Kate era la prediletta, sostiene Harry in un’intervista e il principe e la moglie Meghan si sono sempre dovuti relegare ad un ruolo di secondo piano.

LEGGI ANCHE>>>William e Kate Middleton, roba da ricchi: una scelta paradossale

La verità scomodissima, cos’è accaduto davvero a Harry e Meghan?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Secondo alcuni esperti vicino alla Royal Family, pare che in realtà la decisione di rinunciare ai titoli non sia stata presa a cuor leggero da Harry e Meghan e abbia creato anzi dissapori e incomprensioni.

Nonostante nelle interviste di entrambi non emerga alcun rimpianto, si ipotizza che forse qualche ripensamento ci sia stato eccome e che sarebbe responsabilità di Harry.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>L’attesa decisione è presa: Meghan ed Harry, novità clamorose sul parto

Jobson, giornalista vicino alla famiglia reale, afferma che Harry non abbia sufficientemente educato e preparato Meghan ai doveri reali.  Questo le avrebbe suscitato qualche imbarazzo davanti ai compiti da membro reale. Resta il fatto, continua il giornalista, che la stessa Meghan aveva ben presente chi stava per sposare e sicuramente immaginava come poteva essere anche dura la vita reale nel rispetto della gerarchia reale.

Pare che Meghan non abbia mai accettato di essere considerata membro reale di serie B e abbia convinto Harry già ribelle, ad allontanarsi definitivamente da casa Windsor. Molte dunque le incomprensioni, a distanza di più di un anno dalla loro scelta, Harry e Meghan rimangono comunque sempre sotto i riflettori di tutto il mondo.