Alessandro Preziosi e Can Yaman, estate bollente in tv: le fan in visibilio

I nomi di Can Yaman e Alessandro Preziosi si preparano a rendere ancora più bollente l’estate televisiva italiana: le novità per il grande pubblico. 

I loghi di Rai e Mediaset (screenshot)

A circa un mese dalla fine dei programmi della stagione televisiva autunnale, Publitalia ’80 ha reso note le novità dell’estate. Quali saranno, quindi, i programmi che accompagneranno la prossima stagione degli spettatori della Mediaset. Importanti novità ma anche tante conferme tra la fascia pomeridiana, il preserale ed, infine, il prime time. In programma sono presenti anche nuove soap opera e serie tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, confessione a cuore aperto: tra crisi di pianto e rivelazioni inaspettate

Dalla Turchia arriverà la serie Love is in the air dopo il grande successo raccolto in Spagna. In programma anche una nuova serie drammatica spagnola ovvero Grand Hotel che dovrebbe sostituire Il Segreto. Conferma, invece, per New Amsterdam che racconta le vicende di un noto ospedale americano.

Mediaset, il ritorno di Can Yaman e l’arrivo di Alessandro Preziosi

can yaman alessandro preziosi
L’attore Can Yaman (Instagram)

Tra le novità più importanti ci sono, però, due nomi caldi. Il primo è quello dell’attore turco Can Yaman che tornerà per allietare i pomeriggi del pubblico italiano. L’attore sarà il protagonista della nuova serie turca, MrWrong in compagnia della collega Ozge Gurel. Un ritorno a grande richiesta con i telespettatori che restano in trepidante attesa della data ufficiale della messa in onda. Tra i protagonisti dell’estate ci sarà anche l’attore Alessandro Preziosi che torna sul piccolo schermo tra l’entusiasmo generale. L’uomo vestirà i panni di un nuovo investigatore nella fiction Masantonio – Sezione scomparsi. Nel cast anche Claudia Pandolfi e Davide Iacopini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio: capolinea per le coppie, duri scontri

Nei piani della rete televisiva privata italiana ci sono anche ulteriori importanti conferme come il caso di Temptation Island. Il programma, che vede Filippo Bisciglia, alla conduzione, si prepara ad essere tra i più seguiti della stagione nonostante non siano ancora stati resi noti i dettagli sulla durata e sui protagonisti. Tornerà, infine, anche l’appuntamento con Viaggio nella Grande Bellezza, condotto da Cesare Bocci e che si occupa di approfondire le città più belle della nostra Penisola. Un piano ricco di appuntamenti importanti per far felici tutte le fasce di età dei telespettatori. Nelle prossime settimane saranno, intanto, sicuramente rese note tutte le date ufficiali delle varie partenze della stagione estiva.