Uomini e Donne, anticipazioni: disastro per Riccardo e Roberta che tornano in studio

Li avevamo lasciati con un bacio appassionato sotto i petali dell’amore. Tornano in studio a Uomini e Donne, Roberta e Riccardo ma succede un disastro. Vediamo le anticipazioni

Riccardo e Roberta
Riccardo e Roberta lasciavano lo studio insieme come coppia (WittyTv)

In studio faranno il loro ingresso Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua ad un mese dalla loro uscita come coppia. Il pubblico attende questo momento da settimane dopo il susseguirsi di rumors che gridavano alla rottura e relative smentite più o meno ufficiale.

Finalmente arriva la coppia a chiarire tutto e come sempre i rumors non sono poi costruiti sul nulla ma Roberta e Riccardo rivelano di avere dei grossi problemi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista ha deciso, colpo di scena a sorpresa

Uomini e Donne: l’acceso confronto al centro studio tra Riccardo e Roberta

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri
Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri tornano in studio (Mediasetplay)

L’acceso confronto tra Roberta e Riccardo esplode sotto gli occhi increduli di Maria De Filippi. E’ vero, il gossip era potente contro di loro e definiva la loro rottura, ma le storie Instagram in cui i due smentivano avevano rassicurato i fan.

Vero è che invece nei post non si trovano foto della coppia e il social viene usato prevalentemente per postare le varie attività lavorative e sponsorizzazioni.

Purtroppo invece assisteremo nei prossimi giorni ad un’ennesima lite che non lascerà molti dubbi, Roberta infatti si lamenterà in particolare di alcuni atteggiamenti superficiali del suo compagno che come spesso era accaduto quando si sente accusato, si ribellerà attaccandola a sua volta.

Non solo, pare che Roberta racconterà vari aneddoti per spiegare che comprovare che la loro è esclusivamente una relazione fisica e che in realtà Riccardo non sia innamorato. Questo lo farà andare su tutte le furie, specialmente quando Roberta dirà apertamente che Riccardo non è geloso di lei, come lo era con Ida.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, un cavaliere fa infuriare Maria De Filippi: le anticipazioni

L’ombra di Ida Platano nella coppia c’è sempre stata ed occupa lo spazio che occuperebbe qualsiasi ex importante. I paragoni sono ingiusti secondo Riccardo che dopo un’ora di intensa lite deciderà di andarsene.

Maria De Filippi tenterà invano di farlo rimanere ma lui sarà irremovibile e uscirà seguito da Roberta lasciando il pubblico in sospeso, senza un chiarimento e senza parole.