Il Paradiso delle Signore, la rivelazione è vicina: le ultime anticipazioni

Una rivelazione clamorosa potrebbe scatenare il caso ne Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni delle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore
Stefania de Il Paradiso delle Signore (screenshot instagram)

Prosegue l’appuntamento pomeridiano con la soap Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato Rai ha ormai conquistato, dopo due stagioni in prima serata e tre daily, una bella fetta di pubblico. Resta stabile lo share pomeridiano che ha permesso alla produzione di confermarsi per questa stagione. Ma soprattutto, per la gioia del cast e del pubblico, ha portato il format ad un rinnovo per la sesta stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni bomba: la scelta è soltanto rimandata

A tenere banco nelle prossime puntate sarà il rapporto tra due protagoniste. Ovvero Gloria, capo commessa del Paradiso, e Stefania, una delle Veneri del negozio. Le due donne sono, infatti, legate da un filo invisibile ma nei prossimi giorni la verità potrebbe venire fuori. Secondo alcune anticipazioni, Gloria potrebbe decidere finalmente di rivelare la verità alla sua sottoposta: le due non sono solo colleghe ma anche madre e figlia.

Il Paradiso delle Signore, la verità di Gloria

Il Paradiso delle Signore
Gloria ne Il Paradiso delle Signore (screenshot twitter)

La capo commessa delle Veneri del Paradiso delle Signore è arrivata solo poche settimane fa. Ma ha portato subito un grande segreto che ha rivelato solo a poche persone. Lei è, infatti, la mamma della dolce Stefania che, invece, è cresciuta senza una figura materna. La giovane è cresciuta sotto la guida di sua zia Ernesta, una delle poche a conoscere la verità. Stando alle ultime anticipazioni, però, qualcosa potrebbe cambiare e finalmente potrebbe andare in scena la grande rivelazione. Saranno due i momenti chiave che potrebbero convincere Gloria, interpretata da Lara Komar, a vuotare il sacco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore, indiscrezioni nuova stagione: un ritorno clamoroso

Nelle prossime puntate ci sarà un netto avvicinamento tra le due con Stefania, interpretata da Grace Ambrose, che deciderà di confidarsi con Gloria sulle sue difficoltà sentimentali. In particolare sul suo difficile rapporto con Federico. Inoltre la capo commesse, nel corso della presentazione di uno spot pubblicitario, avrà un momento di sconforto proprio in merito al rapporto con sua figlia e sarà confortata da Armando Ferraris. All’uomo racconterà tutta la sua storia e questo momento potrebbe rivelarsi fatale e spingere la donna a limite, fino alla confessione. Non resta che attendere il naturale sviluppo delle prossime puntate per sapere come questa storia andrà a finire. La certezza, però, è che un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo.