Il Paradiso delle Signore, anticipazioni bomba: la scelta è soltanto rimandata

Arrivano delle anticipazioni esplosive per i fan del Paradiso delle Signore: la scelta più attesa è stata soltanto rimandata.

paradiso delle signore anticipazioni vittorio marta rottura
Vittorio Conti, uno dei protagonisti (Instagram)

Si preannunciano grandi cambiamenti per i fan del Paradiso delle Signore, la famosa serie TV prodotta dalla Rai. Nelle scorse ore infatti sono uscite alcune anticipazioni davvero esplosive, che potrebbero scuotere gli equilibri nella trama e tra i personaggi. Al centro di questi grandi cambiamenti ci sarebbero Vittorio Conti e Marta Guarnieri, una delle coppie più amate dal pubblico.

Se per molto tempo i due sembravano il ritratto della coppia perfetta, ora le cose stanno in maniera molto diversa. Il bacio tra la Guarnieri e Dante Romagnoli infatti rischia di distruggere per sempre il rapporto tra i due. Tuttavia numerosi personaggi sembrano decisi ad evitare questa possibilità: tra questi c’è Umberto Guarnieri, che lo vorrebbe concentrato sugli affari. Il progetto di ampliare lo stile del Paradiso portandolo negli Stati Uniti infatti si fa sempre più concreto. Per questo l’uomo decide di mettere Vittorio a lavorare proprio con Marta e Dante, nonostante le perplessità del dottor Conti. La scelta più attesa dal pubblico, quindi, è solo rimandata.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, anticipazioni: finalmente Isoardi, studio incandescente

Anticipazioni del Paradiso delle Signore, tra crisi e riavvicinamenti

paradiso delle signore anticipazioni vittorio marta rottura
Vittorio Conti e Marta Guarnieri (Instagram)

La crisi sempre più forte tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri potrebbe cambiare molto gli equilibri all’interno del Paradiso delle Signore. Tuttavia non si tratta dell’unica crisi in vista: anche l’amicizia tra Maria e Irene, dopo il bacio tra quest’ultima e Rocco, è in bilico. Il giovane cercherà di farsi perdonare organizzando una cena per Maria, ma la situazione non andrà come sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Costanzo svela la chicca su Can Yaman: non ci si può nascondere

Anche Cosimo Bergamini e la moglie Gabriella sono sempre più in crisi, ma ci sarà un riavvicinamento che potrebbe non durare a lungo. C’è però anche chi sta ritrovando una dimensione di coppia, come Agnese e il marito Armando. Il giovane Marcello invece sta tenendo Ludovica all’oscuro dei suoi problemi con la giustizia, ma verrà scoperto. I colpi di scena, insomma, sembrano destinati a non finire.