Diletta Leotta, volano stracci: la grave accusa in diretta tv

Non c’è pace per la giornalista Diletta Leotta finita al centro di una nuova accusa da parte di un volto noto della Mediaset. 

Diletta Leotta D'Urso
La giornalista Diletta Leotta (Foto: Getty Images)

In queste settimane al centro del gossip c’è sempre lei. Stiamo parlando di Diletta Leotta che continua a vedere la sua vita sentimentale sulla bocca ormai di tutti. In particolare la lente di ingrandimento è stata posta sul suo rapporto con l’attore turco, Can Yaman, travolto da un colpo di scena. Ovvero alcune foto che ritraggono la giornalista mentre bacia un altro, si tratta di Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma. Voci che hanno disturbato particolarmente la Leotta che ha deciso di rispondere attraverso i propri canali social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, le immagini romantiche non lasciano dubbi: nuovo colpo di scena

Con un post su Instagram, la giornalista ha sottolineato di essere ormai stanca di vedere la sua vita messa in pubblica piazza. Ma soprattutto di non riuscire più ad accettare le accuse che ormai arrivano alla sua persona. Ed, infine, ha criticato alcuni giornalisti definendo il loro come lavoro “spazzatura”. Parole che non solo non hanno spento i rumors ed il gossip ma che hanno anche attratto la critica di diversi e numerosi addetti al lavoro. Tra questi anche Barbara D’Urso che ha deciso di rispondere per le rime.

Diletta Leotta, l’accusa di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso Diletta Leotta
Barbara D’Urso (Instagram)

Nei giorni scorsi la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha seguito con interesse l’evolversi del dramma sentimentale della Leotta. Per questo motivo si è sentita particolarmente tirata in causa dopo lo sfogo della stessa sui social. La conduttrice ha, quindi, deciso di rispondere per le rime sottolineando che vivere con i paparazzi sotto casa è solo una notizia positiva per la carriera televisiva. “In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini”, ha esordito la D’Urso in diretta dagli studi Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, la Mediaset non fa passi indietro: decisione netta

In un secondo è tornata sull’argomento ed ha rincarato decisamente la dose: “Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. Viva i paparazzi che fanno il loro lavoro. Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”. Un colpo di scena in piena regola mentre cresce l’attesa per una nuova ed eventuale risposta della diretta interessata.