Tommaso Zorzi, sfogo a sorpresa: poi la decisione che addolora i fan

E’ stato travolto letteralmente dalle polemiche e dice basta, Tommaso Zorzi non ce la fa. Vediamo quale decisione ha preso che addolora i fan

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi è stato letteralmente travolto dalle polemiche, e non ce la fa più. L’influencer è famoso per prendere sempre una posizione ed esprimere il proprio pensiero liberamente.

Anche per chi non lo conosceva prima della sua partecipazione al GFVIP, è cosa ormai nota che Tommy non ha peli sulla lingua. Con il suo stile, la sua ironia e autoironia si è distinto anche nei giorni scorsi per aver sostenuto le sue idee contro l’omofobia di cui lui stesso è stato vittima in passato come ha raccontato nella casa più spiata d’Italia.

Il suo successo straordinario e meritato è frutto anche del suo rapporto con social, in particolare Instagram attraverso il quale quotidianamente condivide le sue idee e le sue giornate. Dopo ieri però qualcosa è cambiato, Tommaso ha preso una decisione che addolora i fan.

LEGGI ANCHE>>>Daniele Liotti, il retroscena di Un passo dal cielo: la scelta più importante

Lo sfogo su Instagram di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediasetplay)

Con due lunghe stories Instagram Tommaso Zorzi si spiega e alza bandiera bianca: “Mi prendo una pausa perchè sta diventando tutto troppo tossico” inizia così la sua dichiarazione e si riferisce al fatto che poche ore prima aveva difeso il cantante Fedez e la sua libertà di espressione sul palco del concerto del 1 maggio.

Dopo questo intervento a favore di Fedez, Tommy è stato travolto da insulti, parolacce e invettive contro di lui. L’influencer, già abituato agli haters, stavolta però fa un passo indietro, è troppo anche per lui e dichiara: “Ultimamente quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio, è una gara a chi ferisce di più”.

Pare si sia stancato ed abbia bisogno di prendere una pausa almeno dai social. I fan sono preoccupatissimi, loro che lo hanno sempre sostenuto hanno paura di non vederlo stasera in studio all’Isola dei Famosi. Come si presenterà stasera in diretta Tommy?

Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini lo attendono anche perchè Tommaso Zorzi rimane l’opinionista di punta del reality, e senza lui il tracollo è in agguato. I fan si augurano di vederlo più sereno stasera e sperando che non abbia perso la sua pungente e divertente ironia.