Andrea Cerioli, altro che maschio alfa: arriva un nuovo duro attacco

Andrea Cerioli subisce un nuovo attacco imbarazzante dall’esterno. Il naufrago bolognese dell’Isola dei Famosi di nuovo nel mirino, vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli in spiaggia (Mediasetplay)

Andrea Cerioli, il naufrago bolognese dell’Isola dei Famosi, ha subito un nuovo attacco davvero imbarazzante. La sua partecipazione al reality era partita in sordina, ma ora per Andrea è cambiato tutto.

Passata l’ansia della sigaretta, e gestito un po’ meglio il suo bisogno di cibo, Andrea sta facendo un’Isola dei Famosi completamente nuova e da vero protagonista. Cerioli infatti sta vincendo tutte le prove fisiche affermandosi come leader del gruppo e quindi immune, ma alcuni commenti dall’esterno non piacciono ai fan.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, sfogo a sorpresa: poi la decisione che addolora i fan

“E’ un cappone”: le parole contro Andrea Cerioli

Roberto Alessi
Roberto Alessi direttore di Novella 2000 (Screenshot)

A fare questa dichiarazione è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che commentando Cerioli ha detto “E’ un cappone”. Una frase che appare un po’ sgradevole ai fan, contro il naufrago che era già stato oggetto di critiche sui social per il suo aspetto fisico un po’ più rotondo rispetto a quello statuario a Uomini e Donne.

A difendere Andrea, ci aveva pensato la fidanzata Arianna sui social raccontando i motivi dell’aumento di peso di Cerioli che però dopo pochissime settimane sull’Isola dei Famosi appare oggi in gran forma.

” Per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso. Diciamo la verità, la fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere” prosegue Alessi, mentre invece nell’ultima settimana Andrea è apparso più sereno e di sicuro combattivo.

Andrea Cerioli era all’inizio un po’ spento, ma poi sollecitato dallo studio in particolare da Zorzi, sta tirando fuori il suo carattere ed è uno dei naufraghi più amati dai fan. Volano infatti i followers su Instagram e i commenti ai suoi ultimi post prima della partenza per l’Honduras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Vedremo se Arianna difenderà ancora Andrea da questo nuovo attacco contro di lui, e soprattutto se sarà ospite in studio stasera per sostenerlo in diretta.