Isola dei Famosi, il grande ritorno: fan in visibilio

Grande ritorno in studio all’Isola dei Famosi, dopo la quarantena è possibile tornare in Italia, puntata di stasera nuovi arrivi in studio 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Tanti i concorrenti di quest’anno dell’Isola dei Famosi costretti a lasciare l’Honduras per via di infortuni o per cedimento mentale e fisico. Il cast probabilmente non era poi così preparato alla vita selvaggia. Una volta abbandonata la gara, tutti i concorrenti sono obbligati ad una quarantena di due settimane necessaria a prendere il volo per l’Italia.

Una volta finita la quarantena si può tornare sul territorio natale e presentarsi in studio da Ilary. Ad arrivare questa sera sarà proprio Elisa Isoardi. La show girl è stata molto apprezzata dal pubblico che ha richiesto a gran voce un ritorno. La concorrente mortificata ha dovuto spiegare ai fan di essere stata obbligata a tornare in Italia per fare degli accertamenti all’occhio.

L’incidente è successo dopo neanche un mese di permanenza, la naufraga avrebbe voluto rimanere molto di più, ma la preoccupazione per l’occhio era troppo grande, tanto da spingerla al ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, sfogo a sorpresa: poi la decisione che addolora i fan

Elisa Isoardi torna in Italia, stasera in studio da Ilary Blasi

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Mi dispiace veramente aver lasciato l’Isola, è stata una delle esperienze più importanti ed intense della mia vita” ha spiegato l’ex naufraga alla stampa.

Potrebbe interessarti anche >>“Se continui ti querelo”: Samantha De Grenet al limite, lancia l’ultimo avviso

Adesso sono tornata in Italia per gli accertamenti, posso dire che sto bene e sono fiera del mio percorso perché non ho avuto paura di mettere a nudo i miei difetti” ha continuato Elisa. Questa sera si presenterà in studio e si confronterà con Ilary per raccontare in modo più approfondito le sensazioni lasciate da questa esperienza.

Voglio rassicurare ogni persona che in questi giorni si è preoccupata per me, mi donate una felicità immensa lo sapete, la mia forza siete voi! Grazie” ha concluso sui social network.