Fedez a bocca aperta: quello che gli dice il piccolo Leone lo lascia senza parole

Fedez ha condiviso uno spaccato di vita familiare che coinvolge il piccolo Leone: quello che gli dice lo lascia senza parole!

fedez leone ferragni nome spiderman storie instagram
Il rapper Fedez (Instagram)

Negli ultimi due giorni Fedez ha guadagnato un improvviso e ulteriore aumento di popolarità. Le sue parole sul palco del Concertone del Primo Maggio in difesa della comunità LGBTI infatti gli hanno fatto guadagnare ancor più visibilità. Nonostante le polemiche seguite al suo discorso, il rapper milanese ha continuato a mostrare ai suoi follower su Instagram la sua vita familiare.

Pochi minuti fa il marito di Chiara Ferragni, da poche settimane papà anche della piccola Vittoria, ha pubblicato un video sulle sue storie. Il rapper infatti ha fatto un annuncio a metà tra il tenero e il buffo a suo figlio Leone: in realtà si chiama Federico, e non Fedez. La reazione del bambino però ha lasciato il rapper a bocca aperta, capace solo di ridere intenerito dal candore del suo comportamento.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, le immagini romantiche non lasciano dubbi: nuovo colpo di scena

Fedez e la rivelazione al piccolo Leone: “È come Spiderman e Peter Parker”

fedez leone ferragni nome spiderman storie instagram
Francesca Michielin e Fedez (Instagram)

Fedez e suo figlio Leone, che ha da poco compiuto tre anni, hanno avuto una conversazione molto tenera e buffa sul vero nome del rapper milanese. Il piccolo infatti è fermamente convinto che il nome di suo padre sia “Fedes“, come ripete per tutto il video. Per fargli capire la differenza tra nome d’arte e nome reale il marito di Chiara Ferragni ha usato un paragone con Spiderman, il supereroe preferito del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi rompe il silenzio: tutta la verità sul rapporto con Tommaso Zorzi

Il rapper infatti ha spiegato che l’eroe della Marvel ha un nome quando indossa il costume e un altro nome per la vita di tutti i giorni. Il paragone però non ha convinto il bimbo, che rimane convinto che il vero nome di suo padre sia il suo nome d’arte. Alla fine il rapper milanese si è arreso davanti all’espressione divertita del figlio. Non è la prima volta che l’artista condivide questo genere di momenti con il figlio, ma ogni volta raccoglie decine di migliaia di consensi.