Temptation Island, la folle idea è affascinante: la coppia pronta a dire sì?

Nuovi rumors su Temptation Island, il reality delle coppie che mettono alla prova il loro amore. Qual è la coppia inaspettata che potrebbe essere in partenza

Temptation Island
Temptation Island (Mediasetplay)

Nuovi rumors su Temptation Island, il reality delle coppie che mettono alla prova il loro amore. In onda su canale 5 da giugno, Temptation Island ha aperto i casting facendo intravedere un possibile partecipazione anche di coppie non famose.

L’edizione potrebbe essere mista con coppie vip e nip, mescolate per suscitare ancor più interesse. Nelle ultime settimane sono tantissime le indiscrezioni sulle coppie che potrebbero partire e sono gli stessi fan spesso a promuoverle. Una coppia inaspettata sarebbe pronta a dire sì?

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, il viaggio dei sentimenti riparte: le coppie infiammeranno l’estate

Una nuova coppia inaspettata in partenza?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

Ai fan piacerebbe l’idea di vedere loro: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due infatti non sono sul piccolo schermo insieme da un po’. Paolo è impegnato a Forum e Clizia si è lanciata in una nuova avventura da imprenditrice con una linea di scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ma la coppia insieme non appare da un po’ se non per qualche intervista, infatti di recente hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul loro rapporto che va a gonfie vele e la voglia di allargare la famiglia.

Temptation Island potrebbe essere una splendida vetrina per rivederli insieme e poter dimostrare a tutti che il loro amore nato all’interno del GFVIP è reale e solido. Di recente sono andati a convivere e ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Paolo aveva raccontato di vivere il periodo più felice della sua vita.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Cesare Cremonini, dichiarazione inquietante: l’uscita infelice che scatenò le polemiche

Motivo in più per mettersi in gioco e rendere felici i fan che seguono la coppia sui social senza perdersi nemmeno uno scatto e che vorrebbero tanto rivederli in tv insieme. Al Grande Fratello la nascita del loro amore era stata seguita e apprezzata, qualche volta criticata come non vera ma costruita ad hoc per la tv.

Invece Paolo e Clizia hanno appena festeggiato un anno d’amore insieme e sono più uniti che mai. Vedremo se la produzione penserà anche a loro come coppia da mettere alla prova e speriamo di vederli di nuovo presto in tv.