Temptation Island, il viaggio dei sentimenti riparte: le coppie infiammeranno l’estate

Sta per tornare Temptation Island su Canale 5 e si starebbe pensando già ad alcune coppie che potrebbero partecipare

Temptation Island
Temptation Island tornerà in estate (Screenshot)

Come ogni estate, anche quest’anno è immancabile l’appuntamento con lo show dei sentimenti più famoso della tv. Stiamo parlando di Temptation Island. Il programma tornerà presto in onda su Canale 5 ed è pronto ad infiammare l’estate dei telespettatori e dei protagonisti. E tornerà ancor prima di quanto possiate immaginare. Vediamo quando sarà trasmesso.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis al bivio: scelta cruciale, si deciderà sulla sua carriera in TV

Infatti, il portare di Dagospia ha rivelato che già a fine giugno è previsto il ritorno del reality sull’amore. Inutile dire che al timone ci sarà anche stavolta il tanto amato Filippo Bisciglia. Tuttavia, in base a quanto per ora è emerso, si tratterà di una versione totalmente Nip. Quindi, non sarà un’edizione mista con personaggi famosi come si era pensato inizialmente. E la versione Vip quando andrà in onda?

Temptation Island Vip: ecco cosa sappiamo

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Instagram)

Se l’edizione Nip è stata già confermata, invece di quella Vip ancora non sappiamo nulla. Certo è che dato che l’edizione di giugno non sarà mista, è possibile che ci sarà un’edizione composta interamente da personaggi famosi verso fine estate. Inoltre, starebbero già circolando alcune voci insistenti su alcuni possibili concorrenti del format. Per l’appunto, mai come quest’anno sono sbocciati così tanti amori in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Per l’appunto, i nomi più gettonati sono quelli di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia nata al GF è amatissima dal pubblico. Tra l’altro, anche la coppia nata ad Amici composta da Rosa e Deddy potrebbe partecipare. Per non parlare di qualche amore sbocciato a Uomini e Donne. Per ora, non c’è nulla di confermato, però manca ancora un po’ all’estate e le sorprese potrebbero non mancare.