Martina Miliddi, parla la madre: tutta la verità sulla figlia

Dopo aver fatto capire di non avere più rapporti, ora la madre di Martina Miliddi racconta tutta la verità sulla loro storia

martina miliddi madre
Martina Miliddi (Instagram)

Uscita dalla scuola di Amici 20 a testa alta, Martina Miliddi è ora tornata alla sua quotidianità. Durante i mesi trascorsi nella trasmissione di Maria De Filippi, la ballerina aveva spesso parlato di sé, della sua famiglia, del suo rapporto con i genitori. In particolare, la ragazza aveva fatto intendere di aver sofferto moltissimo dopo la perdita del padre e di essere in cattivi rapporti con la madre. Dettagli che non hanno lasciato indifferenti i fan, che non hanno mancato occasione per far sentire la propria vicinanza alla Miliddi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Ora però è Rita Carracoi, la madre della ballerina, a raccontare tutta la verità sul suo rapporto con la figlia. Un rapporto che è stato reso molto più complicato per la morte del marito. La Miliddi aveva più volte detto che sua madre non sapeva neanche del suo ingresso ad Amici.

Tanto che la prima persona con cui si è andata a confidare la ballerina fu la sua insegnante di ballo. Accuse che la Carracoi respinge, dicendo che non c’è stato momento in cui non abbia seguito l’avventura della figlia nella scuola. “L’ho seguita giorno per giorno e ho sofferto per le critiche che le venivano fatte”, racconta la donna.

Leggi anche – Amici 20, Leonardo si confessa: svelato un drammatico retroscena

La madre di Martina, però, dice di comprendere i sentimenti della figlia. “Non le do colpe, è duro rimanere orfana di padre. Però lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Si devono vivere certi inferni per capire cosa rimane nel cuore di chi resta”, conclude la donna. L’augurio che si fa, poi è uno solamente. “Sono sicura che avremo modo di chiarirci” conclude la donna, il cui desiderio più grande sembra essere quello di riallacciare i rapporti con la figlia.

Criticata spesso ma difesa da tanti: la storia di Martina ad Amici

martina miliddi madre
Martina Miliddi ad Amici 20 (Instagram)

Una costante dell’avventura di Martina ad Amici 20 sono state le critiche che le sono state rivolte da Alessandra Celentano. L’insegnante non è mai stata tenera con la ballerina, dicendole più volte che le mancavano anche le basi di questo mestiere. Critiche che per l’ex allieva sono state davvero difficili da mandare giù ma non l’hanno mai portata ad arrendersi. In molti però, fuori e dentro la trasmissione, l’hanno costantemente difesa.

Leggi anche – È protetto, lavorava già a Mediaset: Amici 20, esplode la guerra contro il concorrente

Fra i molti che sono stati dalla sua parte, due nomi spiccano su tutti. Lorella Cuccarini non ha fatto mai mancare il suo appoggio alla ragazza, anche nei momenti più bui. L’ha sempre incoraggiata scontrandosi spesso con la Celentano proprio per questo motivo. Anche Stefano de Martino, giudice in una puntata del serale, è stato al fianco della Miliddi, non solo difendendola dalle critiche ma esaltandone le qualità. Ora la ballerina ha lasciato la scuola, consapevole che è riuscita comunque a dare sempre il 100%.