William e Kate Middleton, roba da ricchi: una scelta paradossale

I duchi di Cambridge William e Kate hanno da poco celebrato il loro decimo anniversario: i due però hanno fatto una scelta paradossale.

Kate william duchi cambridge foto anniversario collana
I duchi di Cambridge, William e Kate (Getty Images)

I duchi di Cambridge, William e Kate, sono forse i membri della famiglia reale più amati dopo la regina Elisabetta II. La loro storia d’amore ha incantato un’intera generazione, dall’annuncio del loro fidanzamento allo splendido matrimonio nell’abbazia di Westminster. Proprio in questi giorni cadeva il decimo anniversario del loro matrimonio, un traguardo da festeggiare soprattutto in questo periodo.

I duchi hanno scelto di festeggiare l’anniversario in forma privata, per rispetto dopo la morte del principe Filippo duca di Edimburgo. Sui social della Royal Family però è comparsa la classica foto di rito dei due coniugi, scattata dal fotografo Chris Floyd. A catturare maggiormente l’attenzione dei sudditi britannici e non solo è stata la duchessa, al massimo dell’eleganza. Tuttavia il look della duchessa nasconde un dettaglio che ha lasciato perplesse molte persone.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, la scelta di Harry e Meghan: Elisabetta spiazza tutti

Kate e William, il dettaglio della foto fa storcere il naso: scelta azzardata?

Kate william duchi cambridge foto anniversario collana
I duchi di Cambridge, William e Kate (Instagram)

Il ritratto fotografico di William e Kate, duchi di Cambridge, per il loro decimo anniversario di nozze ha conquistato tutti. Tuttavia c’è un dettaglio nell’outfit della duchessa che ha sollevato più di qualche dubbio. I seguaci della Royal Family hanno infatti notato un’incongruenza nella scelta del look. Kate Middleton infatti ha indossato un abito da circa 200 euro, che aveva già sfoggiato in occasione di un viaggio in Pakistan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Scoperto un figlio segreto”: esplode il caso nella Royal Family

La scelta dell’abito “riciclato”, che non è certo una novità per la duchessa, contrasta molto con i gioielli indossati. Per l’occasione infatti la futura regina consorte ha sfoggiato una collana Asprey da ben 10.300 euro. Per i più informati si tratta di un regalo del principe William proprio per questa ricorrenza speciale. Incongruenze o meno, sono sempre di più le persone convinte che loro siano il vero futuro della famiglia reale inglese.