Stefania Orlando attacca i conduttori: stroncatura senza appello

Abituata a non tirarsi mai indietro quando c’è da discutere, Stefania Orlando lancia una bordata incredibile ai conduttori di Mediaset

stefania orlando conduttori
Stefania Orlando (Instagram)

Dopo la fine dell’esperienza al GF Vip, Stefania Orlando sembra non essersi fermata neanche un secondo. Il lancio del video del suo singolo Babilonia, ha sancito l’avvio della nuova carriera della showgirl. Questo è solamente uno dei tanti progetti che si sta costruendo per il futuro, in molti dei quali sembrano essere coinvolti anche i compagni più stretti dell’avventura nel Grande Fratello. Diverse volte, infatti, La Oralndo si è mostrata in compagnia di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lanciando messaggi ambigui su “futuri lavori“.

Leggi anche – Dayane Mello: dal GFVip al nuovo impiego Mediaset, può cambiare tutto

Nel mentre, però, la showgirl non si tira indietro (come non ha mai fatto) quando si tratta di combattere o difendere un’idea che lei ritiene importante. E proprio per questo motivo, sui social, si è scagliata con parole infuocate contro Pio e Amedeo, dopo il discorso che i due hanno recitato nell’ultima puntata di Felicissima Sera.

L’intenzione del duo comico, a loro dire, era quella di mandare un messaggio a favore delle minoranze, dicendo loro di non curarsi delle parole offensive che potrebbero essergli rivolte contro. In più, Pio e Amedeo hanno voluto sdoganare l’uso di parole come ne**o e fr***o, dicendo che è importante conoscere il contesto in cui vengono utilizzate. Ma il siparietto messo su dagli attori pugliesi non è per nulla andato giù alla Orlando, che li ha attaccati su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Nel suo tweet, arrabbiatissimo, la showgirl dice che non sono gli uomini bianchi e eterosessuali a dover dire ai neri o agli omosessuali da quali parole devono sentirsi offesi. Stefania Orlando non cita direttamente i due conduttori di Felicissima Sera, ma il riferimento è più che evidente. Senza mezzi termini, l’ex gieffina ha messo Pio ed Amedeo di fronte al grande errore fatto ieri sera.

Non solo la Orlando: sui social durissime critiche a Pio e Amedeo

stefania orlando conduttori
Pio e Amedeo (Instagram)

Stefania Orlando non è nuova a mostrare il suo appoggio alle battaglie in favore della comunità LGBTQ+. Già in passato si era scontrata con chi utilizzava parole o frasi offensive, spiegando il suo punto di vista. Ma, questa volta, oltre alla showgirl in tantissimi sono stati gli utenti che hanno criticato duramente Pio e Amedeo per le loro parole.

Già nei giorni precedenti la messa in onda di Felicissima sera molti utenti avevano criticato le dichiarazioni pre-puntata di Pio e Amedeo. Una volta che i due hanno portato in scena il loro discorso, come avevano promesso, su Twitter si è scatenato un vero pandemonio. Chissà se da parte degli attori pugliesi arriveranno nelle prossime ore delle dichiarazioni o delle scuse.