Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il messaggio è strappalacrime: annuncio definitivo

In un’intervista, Giulia Salemi parla della sua relazione con Pierpaolo Pretelli e fa un annuncio emozionante che fa commuovere i fan

giuli asalemi pierpaolo pretelli annuncio
La coppia più amata del GF Vip (Instagram)

Nata durante i mesi del GF Vip, la coppia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a far emozionare i fan. A più di un mese dalla fine della trasmissione i due stanno vivendosi appieno la loro relazione, in un contesto quotidiano e intimo che nella casa di Cinecittà non potevano avere. Nonostante le voci di crisi e di rottura, fra i due sembra davvero che proceda tutto a gonfie vele. A confermarlo, ancora una volta, proprio la Salemi in un’intervista in cui parla entusiasta del suo fidanzato. E fa una confessione importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sembra che nulla possa scalfire l’amore reciproco fra gli ex inquilini del GF Vip, che hanno deciso di fare quanto possibile per difendere la loro relazione da tutto ciò che viene dall’esterno. “Mi fa piacere parlare di lui e so che la nostra storia è nata sotto le telecamere del Grande Fratello, ma voglio fare di tutto per proteggerla”, dice la Salemi. Parole che dimostrano ancora una volta quanto l’influencer tenga al suo fidanzato. Una storia nata nonostante ciò che c’è stato fra Pretelli e la Gregoraci, un flirt che ormai appartiene a un passato lontanissimo.

Leggi anche – Gaia Zorzi in un triangolo di fuoco: nuovi equilibri tra Giulia Salemi e Tommaso

Poi l’annuncio emozionante (ed emozionato) di Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono, che mi comprende”, confessa l’influencer, che poi continua a tessere le lodi del suo fidanzato. “Non entriamo mai in competizione. Lo stimo come uomo, come figlio e come padre. Avevamo bisogno l’uno dell’altra” sono le parole d’amore riservate al modello. Insomma, sembra proprio che fra i due sia destinata a durare a lungo.

Oltre l’amore c’è di più: la Salemi pensa al futuro

giulia salemi pierpaolo pretelli annuncio
Giulia Salemi (Instagram)

Ora però Giulia Salemi sta preparando anche il suo futuro lavorativo. Un futuro ancora da definire ma che appare essere già lanciatissimo. Con il suo Salotto Salemi che sta registrando numeri più che soddisfacenti, l’influencer pensa già alla televisione. Se il programma in onda su Mediaset Play dovesse andare bene, potrebbero aprirsi le porte di un ruolo da opinionista o da conduttrice.

Leggi anche – Tommaso Zorzi, scatta l’All In: la soluzione finale è pazzesca

Giulia Salemi ha già dichiarato più volte di puntare in alto e di ambire a un ruolo da protagonista. Insieme a Tommaso Zorzi, sembra essere fra gli ex concorrenti del GF Vip su cui Mediaset punta di più e chissà che non potremo presto vederla in un salotto televisivo tutto suo.