Gaia Zorzi in un triangolo di fuoco: nuovi equilibri tra Giulia Salemi e Tommaso

Gaia Zorzi è stata invitata al nuovo format di Giulia Salemi, la simpatica ragazza potrebbe riequilibrare i rapporti tra la gieffina e Tommaso

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi (Instagram)

Conosciamo la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, perché è entrata come ospite nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini aveva immediatamente intuito le potenzialità della ragazza tanto da prometterle un posto per una prossima edizione del reality.

Gaia durante un’intervista aveva dichiarato di poter accettare la richiesta di Signorini perché era abituata a vivere con persone estranee per via dell’università.

Questa volta è stata invitata in tv, ma non in un reality: in un salotto di chiacchiere e make-up. Il Salotto Salemi ospiterà la sorella del più grande rivale di Giulia. Sarà Gaia a ricostruire un equilibrio tra i due? Vediamo come stanno le cose…

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, è un momento no: e ora c’è un dettaglio che preoccupa

Gaia Zorzi tra Tommaso e Giulia, si ritorna agli equilibri?

Giulia e Tommaso a Il punto Z
Giulia e Tommaso a Il punto Z (Instagram)

Tommaso era stato il primo a invitare Giulia Salemi al suo format Il punto Z. Nonostante all’inizio ci sia stato un po’ di imbarazzo, i due sono stati molto professionali: hanno evitato di parlare del loro rapporto e si sono concentrati sull’ambito lavorativo.

Dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Tommaso, il suo rapporto con Giulia non sembrerebbe andare per il meglio. Non c’è più astio tra i due, non sono in litigio, ma non sono neanche più amici. La situazione dispiace alla Salemi, che infatti continua a sperare in un riavvicinamento.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: stavolta ha raccontato tutto

Non la seguo sui social perché alla quarta storia che iniziava con “ciauuuuuu” mi è partito il click” ha ironizzato con Oppini qualche giorno fa. A rimescolare tutto arriva Gaia. La sorella super solare di Tommaso andrà ospite al Salotto di Giulia. Sarà lei a creare nuovi equilibri?